|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Buon giorno Otto. Da qualche giorno a questa parte ho seri problemi a loggarmi: una volta immessi username e password, la finestra si ricarica sulla pagina iniziale senza però esserrsi loggata. In pratica riesco ad entrare come utente solo dopo qualche tentativo. Mi sembra di capire di non essere l'unico ad avere questo problema.
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
E' da un paio di giorni che ho lo stesso problema. Otto pensaci tu....
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
eh eh pensaci tu... ho lo stesso problema anch'io se cerco di entrare facendo doppio clic nella finestra UserID, ma se invece scrivo la password ogni volta allora entro segnalo la cosa ai tecnici grazie mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
direi che l'abbiamo tutti purtroppo. vuole farci entrare da homepage e dalla pagina riassuntiva dell'utente, my moto. provate a loggarvi direttamente in homepage o su my moto e di lì cliccare forum.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
Esatto, si entra solo loggandosi dalla home e portando alla pagina personale.
firmato il reka
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da rekaEsatto, si entra solo loggandosi dalla home e portando alla pagina personale. Io entro con my moto e poi LOGIN . OK. Però non mi da il quote. Per avere il clicco: "prossimo argomento" "argomento precedente" e poi ho il quote però non mi funziona tutte le volte. E poi ho il propblema di continuo logout. CHE PALLLE. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Salve a tutti.
Per quanto (poco) frequenti il forum, ho avuto qualche problema di login (saltuario) ma la cosa più pesante è che ho notato una notevole lentezza da qualche settimana ad oggi, rispetto a come andavano le cose prima delle vacanze natalizie (NB considerate che io mi collego da 2 posti diversi e ho avuto la stessa senzazione in entrambe i casi...).
Lamps!
Why black OR white? Black AND white, that's right!!!
Suzuki RF600R
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Ho problemi caricare le pagine, ho problemi a fare login, se non sono veloce scrivere mi salta il topic ... come si dice .. un disastro!!!!!
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
|
login: i tecnici sono al lavoro; pazientiamo qualche giorno però il caricamento pagine a me non è lento mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Originariamente inviato da Ottologin: i tecnici sono al lavoro; pazientiamo qualche giorno però il caricamento pagine a me non è lento Non lento ...biblico comunque non tutti giorni ...oggi è già buono
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Non capisco niente di computer, però l'accesso ad un forum dovrebbe essere divenuta pratica consolidata nel ventaglio delle mie capacità mentali. Ma quando provo ad accedere qui...torno a sentirmi un primate retrogrado.
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
A me va benone solo raramente devo confermare 2 volte x scrivere un messaggio ma non ne ho di qst problemi... Io cmq faccio il log in sulla home page.. Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Per quel che mi riguarda il problema login è risolto. Grazie
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 19/10/2004 Locazione: MO
|
Ieri era lentissimo proprio ad aprire le pagine del sito moto.it, più di una volta mi ci sono voluti alcuni minuti per accedere al sito.
K1200GT e ti levi la paura......
|
|
|
ora dovrebbe essere a posto mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |