Iscritto: 22/11/2009 Locazione: BRESCIA e MESSINA
|
Ciao, dovrei smontare il mono di una Yamaha TT 600, a vista non sembra difficile ma essendo un'operazione che non ho mai fatto, vi chiedo quali precauzioni devo osservare , si deve smontare la ruota posteriore?, devo bloccare il forcellone per evitarne l'escursione? il rimontaggio è un'operazione che posso effettuare da solo?, naturalmente oltre a questi dubbi segnalatemi tutto quello che mi può essere d'aiuto. Grazie mille ,Pippo.
|
Iscritto: 31/01/2009 Locazione: verona
|
scusa per la risposta tardiva ma se vuoi smontare il mono post. devi mettere la moto su un alza moto centrale(la ruota dietro deve essere leggermente sollevata) e poi se non vuoi difficoltà smonta il telaietto posteriore dopo queste operazioni tutto verrà in sequenza senza alcuna difficolta. almeno per mè è stato cosi'...
|
Iscritto: 22/11/2009 Locazione: BRESCIA e MESSINA
|
Originariamente inviato da pol47scusa per la risposta tardiva ma se vuoi smontare il mono post. devi mettere la moto su un alza moto centrale(la ruota dietro deve essere leggermente sollevata) e poi se non vuoi difficoltà smonta il telaietto posteriore dopo queste operazioni tutto verrà in sequenza senza alcuna difficolta. almeno per mè è stato cosi'... Grazie pol47, già smontato (in verità mi ha dato una mano il carrozziere) l'attacco inferiore era veramente ostico, comunque tutto a posto. Ciao e grazie.
|