|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Noi motociclisti confondiamo sempre le nostre passioni, siamo sempre tentati da altri modelli oltre il nostro, è proprio insito nella nostra natura ....... c'è sempre qualcosa che parla: Buon iniizio di giornata e cercate di non sbavare troppo. p.s. : questo è l'unico modello che i jap non sono mai riusciti a copiare Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Sei di gusti abbondanti ultimamente, stai pensando a una Harley?
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
è tornata la primavera.
Quelle si che sono curve pericolose, amico mio...
:d/
... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Originariamente inviato da okkiolinoè tornata la primavera.
Quelle si che sono curve pericolose, amico mio...
:d/ wwwwwww la primavera
|
|
Iscritto: 26/08/2009 Locazione: cinisello balsamo
|
scusate, ma non ho capito se è l'ingresso del cavatappi di Laguna Seca o Montmelò sicuramente è un bel melò, ma il Mont (di Venere) non si vede da quell'angolazione
IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
L'ho visto ora. Vale anche come buonanotte, giusto?
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da pigsurfneroNoi motociclisti confondiamo sempre le nostre passioni, siamo sempre tentati da altri modelli oltre il nostro, è proprio insito nella nostra natura ....... c'è sempre qualcosa che parla:
Buon iniizio di giornata e cercate di non sbavare troppo.
p.s. : questo è l'unico modello che i jap non sono mai riusciti a copiare Su curve di questo tipo è concesso anche un lungo ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Argo16Sei di gusti abbondanti ultimamente, stai pensando a una Harley? Argo sei un depravato. Stai giorni e giorni senza venire sul forum e non appena c'è un mezzo culettto appari con la bavetta sui lati della bocca. Ma che gente si deve frequentare sul questo forum ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da Argo16Sei di gusti abbondanti ultimamente, stai pensando a una Harley?
Argo sei un depravato. Stai giorni e giorni senza venire sul forum e non appena c'è un mezzo culettto appari con la bavetta sui lati della bocca. Ma che gente si deve frequentare sul questo forum ! Devo dire che la risposta del Pig è stupenda....
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da pigsurfneroNoi motociclisti confondiamo sempre le nostre passioni, siamo sempre tentati da altri modelli oltre il nostro, è proprio insito nella nostra natura ....... c'è sempre qualcosa che parla:
Buon iniizio di giornata e cercate di non sbavare troppo.
p.s. : questo è l'unico modello che i jap non sono mai riusciti a copiare mi spiace ma ci sono anche le giapponesi così... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da Argo16Sei di gusti abbondanti ultimamente, stai pensando a una Harley?
Argo sei un depravato. Stai giorni e giorni senza venire sul forum e non appena c'è un mezzo culettto appari con la bavetta sui lati della bocca. Ma che gente si deve frequentare sul questo forum ! Questo è il colmo! Io che sono il riferimento morale - altro che moralizzatore! - di questo forum, vengo tacciato di un reato legato alla vostra depravazione. Ok ho un ottimo tempismo, e allora?! ahahahahahahahah
|
|
Iscritto: 08/07/2006 Locazione: RM
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da pigsurfneroNoi motociclisti confondiamo sempre le nostre passioni, siamo sempre tentati da altri modelli oltre il nostro, è proprio insito nella nostra natura ....... c'è sempre qualcosa che parla: Buon iniizio di giornata e cercate di non sbavare troppo. p.s. : questo è l'unico modello che i jap non sono mai riusciti a copiare
Su curve di questo tipo è concesso anche un lungo un lungo su questa curva può essere funesto, dopo 9 mesi! :-)
Daunio --------------------------------------------------------------------------------Tutto in un attimo...http://spazioinwind.libero.it/daunio/ http://www.youtube.com/daunio http://daunio.spaces.live.com/
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
|
|
Guest |