|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
[testo eliminato]
Ogni moto la gà el sò padrun!
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
[testo eliminato]
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
......
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Beh in prima fila ci sono sempre stato! Anche in ospedale e al commissariato.... io sono uno coerente!
Della espulsione di Baldavide sono contento; anche se chi lo ha conosciuto di persona lo ha giustificato in quanto burlone di natura ma non si può pensare che tutto il mondo sia disposto ad accettare le sue pesanti guasconerie di buon grado.
Pg era una persona sicuramente competente ma si atteggiava come detentore delle verità assolute che guarda caso erano sempre ad esclusiva difesa dei marchi da lui trattati Kimco compreso....... (no comment)
Marcellotto è sparito perchè dopo la presentazione della Ducati 1098 .... le sue saldature facevano più pena delle mie :))))) e non ha più retto il confronto :))))
Di Tekita mi dispiace.... parlava molto poco di moto e molto spesso di politica ma era e rimane una donna di grande cultura molto piacevole da leggere.
Il Franz grande amico si sarà iscritto al forum TRUCK on the road, forum più consono alle dimensioni del suo mezzo :)))
Comunque qui di gente ne manca assai!
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Io con Kymco continuo a trovarmi molto bene... Non mi piacciono (e non piacevano neanche a PG) quelli dell'ultimissima generazione, i supereconomici da 1500 a listino, agility eccetera. Invece la linea Kymco non supereconomica ma solo economica, secondo me fa il suo porco lavoro alla grande in cambio di quello che chiede. Marcello ha ancora il 748s.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
Originariamente inviato da zeljkoIo con Kymco continuo a trovarmi molto bene...
Non mi piacciono (e non piacevano neanche a PG) quelli dell'ultimissima generazione, i supereconomici da 1500 a listino, agility eccetera. Invece la linea Kymco non supereconomica ma solo economica, secondo me fa il suo porco lavoro alla grande in cambio di quello che chiede.
Marcello ha ancora il 748s. I Kimco li ho venduti pure io e sono sostanzialmente d'accordo con te... mezzi onesti ma la considerazione da me fatta non era per denigrare un marchio ma condannare un atteggiamento. Marcello ha ancora il 748 e allora è un buon meccanico
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfnero...... Bauli mi ricorderò sempre la storia del "rotolo de coppa" risate che feci davanti al monitor ..... avevo le lacrime agli occhi. Troppo forte! Mototopo mi manda sempre gli sms con scritto " Zammmmmmmmmmmmmmm GARA CV KW GrRRRRRRRRRRRRRRRRR" e si è messo a fare il Tassainaro RACING Zammmmmmmmmmmmmmmmmmmm.
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
ti scordasti akashi che, diventato pistaiolo convinto, è passato al forum di quelli che ci danno il gasss :d/
firmato il reka
|
|
Iscritto: 18/03/2005 Locazione: Cinisello Balsamo (MI)
|
Originariamente inviato da rekati scordasti akashi che, diventato pistaiolo convinto, è passato al forum di quelli che ci danno il gasss :d/ A proposito di chi scordasti , aggiugerei il Sola, che tranne quando e' in vacanza in giro per il mondo, si collega abbastanza spesso ! Approfitto per fargli gli Auguri di Buona Pasqua, Ed anche a tutti del forum [email protected] Scooterista Pentito! ... Ora ho una ER-5
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
|
Originariamente inviato da rekati scordasti akashi che, diventato pistaiolo convinto, è passato al forum di quelli che ci danno il gasss :d/ Lo sapevo, sembra che stia girando con tempi ottimi. Bravo Akashi !
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
già, nonostante la kawa! eheh
firmato il reka
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ovviamente l'utente è stato sospeso
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 08/07/2006 Locazione: RM
|
Originariamente inviato da Ottoovviamente l'utente è stato sospeso stavolta un po tardi....
Daunio --------------------------------------------------------------------------------Tutto in un attimo...http://spazioinwind.libero.it/daunio/ http://www.youtube.com/daunio http://daunio.spaces.live.com/
|
|
|
|
|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
Ma vogliamo finirla con 'sto teatrino? Tempone, sei stato assente per un pezzo, ma stai recuperando alla grande!! In pratica, tra te e Baldavide, tenete in piedi il forum! Circa me, sii più preciso! 1) Dalla sfida in pista con la mia TUX ti sei sottratto tu (lo scrivo per tutelare la mia onorabilità; chi legge potrebbe equivocare) e 2) la Rsv4 la devi consegnare ben prima di Giugno, altrimenti mi saltano troppe gare. Auguri a tutti.
|
|
|
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da Tempone Personalmente trovo il "teatrino" abbastanza triste, ma non sicuramente per i tuoi interventi, anzi, stimo davvero la tua pacatezza nel rispondere a delle provocazioni da lobotomizzato che ricevi puntualmente da alcuni giorni. Credo però che dietro al suo continuare in questi attacchi gratuiti ci sia dell'invidia degna di nota, dai, arrivare anche a creare un nick che scimmiotta il tuo ... dovresti quasi essergli grato. Ora ho solo una domanda ... ma la sua invidia è solo nei confronti del tuo cervello che funziona sicuramente meglio del suo, o anche nei confronti della tua manetta? ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Guest |