|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
Perchè il forum ogni tanto disconnette l'utente loggato e risulti ospite ? é veramente noioso continuare a loggarsi tra una lettura e una risposta! Gradite sarebbero anche le istruzioni agli utenti (utonti com me ) per insegnare a postare immagini e quantaltro.
Ogni moto la gà el sò padrun!
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
credo ci sia un tempo di inattività un po' troppo ridotto passato il quale si viene sloggati... e purtroppo non esiste la possibilità del login automatico. firmato il reka
|
|
Iscritto: 18/03/2005 Locazione: Cinisello Balsamo (MI)
|
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
quando fai il login ti appare un piccolo riquadro rosa che scompare subito, che segnala un problema con le impostazioni cookie del browser. visto che il mio è impostato su "conserva cookie fino alla scadenza" e che tutte le volte mi devo riloggare, deduco che siano i maledetti ad essere impostati per la cancellazione automatica ogni chiusura del browser. peccato, basterebbero 5 minuti per i responsabili per sistemare tutto. ovviamente è un'opinione personale, nn voglio insegnare il mestiere a nessuno.
Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
|
Originariamente inviato da SignorG Grazie Signor G! io mi loggo sempre dalla Home page ma serve a poco.... suona il telefono e ciccia mi butta fuori...
|
|
|
Originariamente inviato da LeoSibaquando fai il login ti appare un piccolo riquadro rosa che scompare subito, che segnala un problema con le impostazioni cookie del browser. visto che il mio è impostato su "conserva cookie fino alla scadenza" e che tutte le volte mi devo riloggare, deduco che siano i maledetti ad essere impostati per la cancellazione automatica ogni chiusura del browser. peccato, basterebbero 5 minuti per i responsabili per sistemare tutto. ovviamente è un'opinione personale, nn voglio insegnare il mestiere a nessuno. Quoto! Speriamo che il Signor Risari ogni tanto pensi anche gli utenti del forum, sistemando in 10 minuti il problema del logout e delle emoticons. Il disponibile Otto si fa in quattro Ma da come ho capito non può nulla senza sostegno dei vertici CRM . In fondo anche gli utenti del forum contribuiscono ad aumentare il numero dei registrati e il correlato torna conto di moto.it, sito che vive di pubblicità dei concessionari e dei produttori. Percui se con pochissimo sforzo si potessero risolvere questi piccolissimi problemi anche l'azienda stessa ne potrebbe trarre vantaggio. Sperem o speruma
|
|
Guest |