|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Non vorrei parlare troppo presto ma oggi mi sono loggato al primo tentativo e posso quotare e rispondere e scrivere senza dovermi inventare artefici con "prossimo argomento "argomento precedente" tutte mosse che dovevo fare per poter rispondere ai trehad. Ora pare che tutto regolarlamte è comparsa pure questa : =p~ .... Miiiii .... ora si che abbiamo aumentato la capacità espressiva di cui si lamentava tempone . Buona giornata a tutti ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Originariamente inviato da pigsurfneroNon vorrei parlare troppo presto ma oggi mi sono loggato al primo tentativo e posso quotare e rispondere e scrivere senza dovermi inventare artefici con "prossimo argomento "argomento precedente" tutte mosse che dovevo fare per poter rispondere ai trehad. Ora pare che tutto regolarlamte è comparsa pure questa : =p~ .... Miiiii .... ora si che abbiamo aumentato la capacità espressiva di cui si lamentava tempone . Buona giornata a tutti ! pig, la vera verità è che tu sei vecchio, e che i vecchi col pc non ci sanno fare, a parte me, naturalmente. AGGIORNATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fai un corso al CEPU.
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da solaOriginariamente inviato da pigsurfneroNon vorrei parlare troppo presto ma oggi mi sono loggato al primo tentativo e posso quotare e rispondere e scrivere senza dovermi inventare artefici con "prossimo argomento "argomento precedente" tutte mosse che dovevo fare per poter rispondere ai trehad. Ora pare che tutto regolarlamte è comparsa pure questa : =p~ .... Miiiii .... ora si che abbiamo aumentato la capacità espressiva di cui si lamentava tempone . Buona giornata a tutti !
pig, la vera verità è che tu sei vecchio, e che i vecchi col pc non ci sanno fare, a parte me, naturalmente. AGGIORNATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fai un corso al CEPU. Ho parlato troppo presto. Ha ricominciato a fare come faceva prima.......... Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
infatti, io non ho notato nulla firmato il reka
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
C'ha ragione il Sola, ti ci vuole il CEPU, vai con Del Piero=p~
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 08/07/2006 Locazione: RM
|
troppe cose lasciate al caso e non sistemate.... si fa un elenco? login a tempo ed obbligato dalla homepage faccine dai codici stranipoi?
Daunio --------------------------------------------------------------------------------Tutto in un attimo...http://spazioinwind.libero.it/daunio/ http://www.youtube.com/daunio http://daunio.spaces.live.com/
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
secondo me il login dalla home e a tempo non è lasciato al caso e a me starebbe anche bene... però devo ammettere che dura poco [beep] firmato il reka
|
|
Iscritto: 21/04/2009
|
mio primo post, scusate se e' una lamentela ma.......succede anche a voi di non poter leggere i comment agli articoli o devo andare al cepu anche io?
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
Non sei l'unico, ma il buon Otto ci sta lavorando.
Ogni moto la gà el sò padrun!
|
|
Guest |