Iscritto: 28/04/2003
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
Diciamo che m incuriosisce il fatto che la ''street triple r '' l ho provata su x il Faiallo ed i liguri sanno cosa e' !! e spinge spinge alla grande ma alla grande gia' sui 4mila gira mentre la hornet caro Saggy spinge sui 6000in su' quindi a me '' turistas'' la Triumph aiuta e poi , parlo molto seriamente , il giudizio di utenteanonimo01 si sposa pefettamente con i giudizi sulle riviste specializzate tutti dicono che e' ''veramente il massimo!!'' oggi sono passato dal concessionario a fare due chiacchiere e cosa mi ha detto.....mi ha detto (tra hornet e street) sono due cose differenti...ma che czzz avesse detto o cosa voleva dire, mica l ha detto forse non lo sapeva neppure lui .....puahh
certo ho cercato di trovare dei difetti alla street quando l ho provata per poche kilometri e diciamo che al di la ' dei due fari anteriori che prima mi piacevano ed ora non piu' devo solo dire che trovo che dia una sensazione di avantreno leggero , o forse solo una furberia commerciale...mah non credo visto i commenti stra ottimi
per il resto la kawa e' bellissima la hornet ha un faro anteriore ed un cruscotto orrrrrribile le ducati e le suzuki non le conosco anche se la suzi ha un ottimo rapporto prezzo/valore ma non mi fa' impazzire scusate...
per i dettagli tecnici e la ciclistica lascio la parola a che se ne capisce veramente
Saggy x risponderti NO ora non devo cambiare moto anche perche' ho cambiato molle e mono ,ma sai da buon genovese penso al futuro...eheheh ma dimmi un po' nun s'e' capito quanto tu poi venire a magna' alla Beccassa o ke tu fai nun te vegni ?? eheh
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Da becassa ci voglio andare, ma dipende da quando si organizza.
Memento Audere Semper
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
|