|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Vabe x me quella faccina significa "il matusa" rompe..... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
Originariamente inviato da solamacchè esilarante, io ci pensavo già da tempo e Nico pure indifferenti agli sfottò altrui. Certo, probabilmente non è da smanettoni, spaventagalline + cristiani ed arricchisci carrozzerie Per caso ti riferisci a me? Originariamente inviato da sola Difatti provo addirittura fastidio avere in coda una Ducati col loro mix di rombo e sdleng sdleng (mi dicono sia il desmo). e ti dicono male! ll rumore "sleng sleng" è voluto; se ti da fastidio prova ad abbassare il volume dell'apparecchio acustico. Originariamente inviato da solaA pensarci bene non escludo affatto che la mia svogliatezza nel rimettermi in sella, che poi di vanvan si parla, sia anche dipesa dal tuo incidente. A 63 anni, con una moglie meravigliosa, una figlia di cui sono orgoglioso, salute e denari sufficienti per muoverci quando e come vogliamo e tanta, tantissima voglia di vedere ancora un'infinità di cose, mi son chiesto: ma chimmelofaffà, quando una caduta poco più che banale potrebbe porre fine a questa nostra bella vita? Ergo, per ora la moto resta a Milano dove vengo il meno possibile giusto per qualche commissione. Ottima scelta! Ma lascia vivere gli altri e soprattutto stam su de doss!
Ogni moto la gà el sò padrun!
|
|
|
Iscriviti al forum "turbodiesel.com" li ci sono un sacco di estimatori della guida rotonda e 40 km /litro.
Buon viaggio!
Ogni moto la gà el sò padrun!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
su w.ww.turbodiesel.co.m/ non c'è il forum...
Anzi, PORCA TROTA, è un sito pieno di virus. Si aprono le pagine da sole, quarzo!!!
NON APRITELO!!!!!!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
|
|
Guest |