|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Originariamente inviato da Spalla-Kodiakunendomi alla polemichetta di giornata, ho sempre sostenuto che PG non fosse qui x vendere ma si facesse trascinare dal suo astio x le moto italiane favorendo le malelingue che l'accusavano di essere mercante. Tempone....bontà divina mi pare che proprio non abbia mai cercato di "proporsi" nemmeno lontanamente. a questo punto, permettendomi di dare consigli sotto il profilo assicurativo essendo la mia professione, anzichè passare x 1 qualsiasi passo pure io fra coloro che propongono loro prodotti dunque, dovremmo chiudere la bocca a tutti coloro che x vivere fanno un qualche lavoro e che magari si permettono di parlare con un minimo di cognizione quando l'argomento riguarda la loro attività? beh, facciamo prima a chiudere il forum! a fare conti in tasca agli altri e ad accusare si fa alla svelta. quando accadrà che ognuno pensi a ciò che è e ciò che fa nella vita prima di scrivere? Ho chiamato Tempone "bottegaio" perché vende moto e per la sua stessa allusione alla sete di guadagno. Nessun paragone con chi, in passato, si è approfittato del forum per fare affari. Di Tempone ho il massimo rispetto e, a parte le imprudenze alla guida, lo stimo come motociclista. Anche Zeljko è una brava persona, dopotutto, quindi non arrabbiamoci e, vi prego, cercate di ridere un po' di più! Amici?
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Adesso sei tu che esageri, mi pare.
sei acida cara. tu hai il trattamento che dai, punto. vieni a fare lo stron2etto che raddrizza noi massa di pecoroni? ottimo, allora te ne torni tosato a secco. la giusta mercede. ma non perché io "esagero". io non so che idea si fa la gente che mi legge qua, mi dispiace per loro se sembro tanto negativo. però so come sono io e lo sanno quelli che mi conoscono. punto. a me non frega veramente niente di chi fa più di chi a fare cosa. sono una persona lontana le mille miglia da menate, cerimonie, assilli gerarchici. per me la vita è godere amare rispettare conoscere, punto. non m'importa assolutamente niente di essere migliore o peggiore di te, da nessun punto di vista. (a parte che "te" non esisti, sei istituzionalmente un imbucato sputasentenze senza controprova.) se qualcuno s'immagina qualcosa di opposto, sta costruendosi un feticcio tutto suo, io non c'entro. salute
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Allora siamo d'accordo, basta con queste ridicole polemiche, non se ne può più. Vorrei solo che la smettessi di darmi addosso per ogni cosa che dico, non ha senso. Nel forum non dobbiamo esserci tutti simpatici per forza ma almeno un po' di rispetto è giusto accordarlo a tutti. Adesso aprirò un nuovo thread, serio, vorrei che tutti prendessero parte dicendo la loro in modo civile e costruttivo. Ok?
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da zeljko ilMoralizzatore che raddrizza noi massa di pecoroni?
Ne abbiamo tanto bisogno quanto io ho bisogno di un balsamo dopo lo shampo ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatore .......ma almeno un po' di rispetto è giusto accordarlo a tutti.
Pure questo è un transfert ( http://it.wikipedia.org/wiki/Transfert ). E con questo sono due in meno di 24 ore. Cielo. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Ciao Argo, mi fa piacere quanto hai scritto e volevo solo aggiungere di credere nello spirito di aggregazione di questo forum anche se a volte alcuni lo vogliono "rovinare" con interventi aggressivi o polemici. Giusto per condividere questi bei momenti "motociclistici" posso dirti che inseme ad un motociclista conosciuto in questo forum la scorsa settimana ci siamo fatti una 4 giorni tra la Francia e la Spagna. Come in passato con altre persone conosciute qui dentro ho viaggiato con soddisfazione sulle Alpi, in Germania e in Scandinavia. Ovviamente un Salutone anche al buon Zel.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Ho fatto confusione volevo metterlo nel poet di argo ma sono in albergo in romania e con il black berry ho fatto un mix sui post.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da il franzCiao Argo, mi fa piacere quanto hai scritto e volevo solo aggiungere di credere nello spirito di aggregazione di questo forum anche se a volte alcuni lo vogliono "rovinare" con interventi aggressivi o polemici. Giusto per condividere questi bei momenti "motociclistici" posso dirti che inseme ad un motociclista conosciuto in questo forum la scorsa settimana ci siamo fatti una 4 giorni tra la Francia e la Spagna. Come in passato con altre persone conosciute qui dentro ho viaggiato con soddisfazione sulle Alpi, in Germania e in Scandinavia. Ovviamente un Salutone anche al buon Zel. Ego70 - Bonnalex - Gaekut - Desmoluca - Otto - Pigsurfnero - Zeljko - okkiolino - centocellerider - renzo153 - Daniel86 sono solo alcune persone che ho avuto il piacere di conoscere in un unna dalla mia iscrizione, mi mancate: te, Tempone, Nicola66 - Spalla - Wormbike e altri ancora. Ma mica mi scappate! Lo spirito di aggregazione c'è, serve solo un po' di pazienza...confidando nella vostra pazienza e ospitalità .
|
|
|
Originariamente inviato da il franzHo fatto confusione volevo metterlo nel poet di argo ma sono in albergo in romania e con il black berry ho fatto un mix sui post. Come si dice dalle mie parti: se semo capiti.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da il franzHo fatto confusione volevo metterlo nel poet di argo ma sono in albergo in romania e con il black berry ho fatto un mix sui post. ma è così alcolico ? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Argo16mancate: te, Tempone, Nicola66 - Spalla - Wormbike e altri ancora. Ma mica mi scappate! Lo spirito di aggregazione c'è, serve solo un po' di pazienza...confidando nella vostra pazienza e ospitalità . m'accontento di un trattamento di mezza pensione. Ovviamente garage coperto e custodito. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Argo16mancate: te, Tempone, Nicola66 - Spalla - Wormbike e altri ancora. Ma mica mi scappate! Lo spirito di aggregazione c'è, serve solo un po' di pazienza...confidando nella vostra pazienza e ospitalità .
m'accontento di un trattamento di mezza pensione. Ovviamente garage coperto e custodito. Garage coperto e custodito: no problem. Trattamento di mezza pensione: ho un'enoteca, fai te. Per l'alloggio...confidiamo nell'ospitalità del Maestro Zel.
|
|
Iscritto: 08/07/2006 Locazione: RM
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Argo16mancate: te, Tempone, Nicola66 - Spalla - Wormbike e altri ancora. Ma mica mi scappate! Lo spirito di aggregazione c'è, serve solo un po' di pazienza...confidando nella vostra pazienza e ospitalità . m'accontento di un trattamento di mezza pensione. Ovviamente garage coperto e custodito.
Garage coperto e custodito: no problem. Trattamento di mezza pensione: ho un'enoteca, fai te. Per l'alloggio...confidiamo nell'ospitalità del Maestro Zel. gradirebbe molto la stanza occupata......
Daunio --------------------------------------------------------------------------------Tutto in un attimo...http://spazioinwind.libero.it/daunio/ http://www.youtube.com/daunio http://daunio.spaces.live.com/
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
|
|
|
Originariamente inviato da Wormbike Già dato e confermo la veridicità delle pretese del maestro.
|
|
Guest |