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Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
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Ieri sera ho avuto la fortuna ed il piacere di toccare con mano una R1 nuova nuova che è in corso di preparazione per correre in pista.
Tra le modifiche anche un avantreno della superbike completo di impianto frenante brembo top assoluto di gamma. Kit di modifica al motore, centralina, scarichi in carbonio, mono holins, cerchi marchesini, rapportatura passo 520, protezioni in carbonio sul telaio e ovunque, carene in carbonio e kevlar, sensori e computer di bordo, pedane arretrate top di gamma, leve e tutti gli accessori possibili ed immaginabili. Praticamente una moto molto simile ad una superbike a livello di componenti.
Mi hanno spiegato tanti piccoli dettagli tecnici che non saprei raccontare con la dovuta competenza. Comunque sono rimasto stupito da tanta bellezza e tecnologia. Mi sono limitato a sommare il prezzo di ciò che monta sotto (cosa che so fare un pò meglio).
Indovinate quanto costa ? (moto nuova + modifiche in opera)
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da pigsurfneroIeri sera ho avuto la fortuna ed il piacere di toccare con mano una R1 nuova nuova che è in corso di preparazione per correre in pista.
Tra le modifiche anche un avantreno della superbike completo di impianto frenante brembo top assoluto di gamma. Kit di modifica al motore, centralina, scarichi in carbonio, mono holins, cerchi marchesini, rapportatura passo 520, protezioni in carbonio sul telaio e ovunque, carene in carbonio e kevlar, sensori e computer di bordo, pedane arretrate top di gamma, leve e tutti gli accessori possibili ed immaginabili. Praticamente una moto molto simile ad una superbike a livello di componenti.
Mi hanno spiegato tanti piccoli dettagli tecnici che non saprei raccontare con la dovuta competenza. Comunque sono rimasto stupito da tanta bellezza e tecnologia. Mi sono limitato a sommare il prezzo di ciò che monta sotto (cosa che so fare un pò meglio).
Indovinate quanto costa ? (moto nuova + modifiche in opera) dovremmo essere sui 25-30.000... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
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anche over 40 forse firmato il reka
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Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
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consiredando i 17000€ x comprarla e sommandocene una 20ina direi siamo tra i 35 e i 40000€ Italians do it BETTER!!!
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Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
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mi sento ad Ok il prezzo è giusto....io direi 30000 pieno incluso.... ma chi ci azzecca vince la moto? Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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tenendo presente che ogni modifica la rende inidonea a svolgere lo scopo di mezzo di trasporto direi che il valore è prossimo allo zero.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
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Considerando invece che quella moto nasce praticamente solo ed esclusivamente per la pista ogni modifica la porta ad avere un valore sempre più alto....
Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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dipendesse da me, moto come quelle le renderei non targabili come quelle da cross.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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Originariamente inviato da pigsurfneroIeri sera ho avuto la fortuna ed il piacere di toccare con mano una R1 nuova nuova che è in corso di preparazione per correre in pista.
Tra le modifiche anche un avantreno della superbike completo di impianto frenante brembo top assoluto di gamma. Kit di modifica al motore, centralina, scarichi in carbonio, mono holins, cerchi marchesini, rapportatura passo 520, protezioni in carbonio sul telaio e ovunque, carene in carbonio e kevlar, sensori e computer di bordo, pedane arretrate top di gamma, leve e tutti gli accessori possibili ed immaginabili. Praticamente una moto molto simile ad una superbike a livello di componenti.
Mi hanno spiegato tanti piccoli dettagli tecnici che non saprei raccontare con la dovuta competenza. Comunque sono rimasto stupito da tanta bellezza e tecnologia. Mi sono limitato a sommare il prezzo di ciò che monta sotto (cosa che so fare un pò meglio).
Indovinate quanto costa ? (moto nuova + modifiche in opera) kit di modifica al motore è espressione molto vaga. lì si nasconde roba che va dai 2500 alle molte decine di migliaia di euro. i componenti della w-sbk non sono in vendita. direi di componentistica uno standard di questo tipo dovrebbe stare intorno ai 20.000. la moto quant'è che viene? 18? io non seguo molto sto mercato... quindi famo 35000 e rotti. certo se, al di là della paccottiglia elettronic-estetic-coperchistica la preparazione del motore è seria, fatta una base di 14-17000 euro di ciclistica, poi si vola coi costi... ma quando ce lo dici? dopo il ban? il premio verrà servito insieme a una sautée di coniglio nano.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 02/11/2007 Locazione: VE / PN
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Se per avantreno e mono intendi Ohlins TTX già li credo siano 8-10.000 motore ecc ecc siamo ben sopra i 40.001 euro Ho vinto qualche cosa !!!
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Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
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Anch'io credevo tanto. Poi ho fatto un giro sul sito Andeanigroup ed è un bel pò meno. Se non ricordo male 1.150 euro di ammortizzatore e 2300 euro di forcella. Però, probabilmente le Olhins da SBK sono pezzi racing commercializzati in numero limitato (il minimo omologabile per essere montato su una SBK, che deve usare parti in catalogo).
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
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Guest |