|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
così si può riassumere la mia partecipazione ala gita di oggi a Bobbio. Mi hanno perso subito alla partenza, ma per fortuna sapevo dov'era il ristorante, e lì li ho aspettati. Idem al ritorno, si saranno fermati a bobbio, io ho proseguito e mi sono fermato per circa 1 ora in un garden di Rivergaro. Pochi km dopo, mi hanno sorpassato salutandomi. Bella la gioventù! Next time mi porto un motobadante. E cmq tutti simpaticissimi.
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Spiega questo !? Originariamente inviato da ilMoralizzatoreOriginariamente inviato da sagyttarOriginariamente inviato da solaautovelox? che sborone!!!!!!!!!!!!! ah ah ah ah ah... ti ricordi le parole che avevo detto al vigile di Torriglia? ah ah ah ah ah ah ... m'è andata bene che l'ha presa sul ridere Sì, mi ricordo, ma forse non rideva con te, rideva... Originariamente inviato da Ego70e qua qualcuno si è tradito da solo o sta mentendo spudoratamente su una cosa dove non era presente... Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
azzzzzzzz, pig, sei più diffidente di un coniglio nano dei castelli romani. è già la seconda volta che mi attribuisci qualche nick, non ricordo quale fosse il primo. certo, pensare ch'io possa essere il moralizzatore mi riempie d'orgoglio ma, ahimè, non posseggo nè la sua conoscenza di luoghi e ristori, nè tantomeno mi intendo di moto. Ed oltretutto , e ciò è quello che mi dispiace maggiormente, non posseggo il suo humor pungente, molto british. Seriamente, dell'argomento se n'è parlato ieri con Ego al bar di Bobbio (io nn m'ero soffermato più di tanto sulla coincidenza), ma così, en passant. Buona domenica a te e famiglia.
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
Originariamente inviato da solacosì si può riassumere la mia partecipazione ala gita di oggi a Bobbio. Mi hanno perso subito alla partenza, ma per fortuna sapevo dov'era il ristorante, e lì li ho aspettati. Idem al ritorno, si saranno fermati a bobbio, io ho proseguito e mi sono fermato per circa 1 ora in un garden di Rivergaro. Pochi km dopo, mi hanno sorpassato salutandomi. Bella la gioventù! Next time mi porto un motobadante. E cmq tutti simpaticissimi. perdono perdono perdono............... vanvan+motobadante =
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da solacosì si può riassumere la mia partecipazione ala gita di oggi a Bobbio. Mi hanno perso subito alla partenza, ma per fortuna sapevo dov'era il ristorante, e lì li ho aspettati. Idem al ritorno, si saranno fermati a bobbio, io ho proseguito e mi sono fermato per circa 1 ora in un garden di Rivergaro. Pochi km dopo, mi hanno sorpassato salutandomi. Bella la gioventù! Next time mi porto un motobadante. E cmq tutti simpaticissimi. veramente ti aspettavamo al bar di bobbio, parole tue, e invece ti abbiamo beccato sulla via del rientro quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Guest |