|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Quote:Un anno fa per una botta tremenda mi sono rotto una vertebra con interessamento del midollo e paresi momentanea delle gambe. Sono ufficialmente invalido al 50% con una piastra di titanio nelle vertebre Azz vecio, abbiamo qualcosa in comune, la stessa piastra che tiene legate 3 vertebre (L5 esplosa).......che in aggiunta alla spalla mi fa vincere a punteggio!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da bochoQuote:Un anno fa per una botta tremenda mi sono rotto una vertebra con interessamento del midollo e paresi momentanea delle gambe. Sono ufficialmente invalido al 50% con una piastra di titanio nelle vertebre
Azz vecio, abbiamo qualcosa in comune, la stessa piastra che tiene legate 3 vertebre (L5 esplosa).......che in aggiunta alla spalla mi fa vincere a punteggio!! dilettanti... asportazione di circa 15 cm di aorta ascendente sostituita con tubo in treccia hahahahaha solo 30punti di sutura al torace e sterno ovviamente lesionato vertebra C6 esplosa mentre facevo 150kg di panca piana e roviante le vicine C5 e C7 con relativa cervicale infiammata rotula dx leggermente "grattuggiata" e per fortuna solo un brutto(alla vista) ginocchio con 4 punti di sutura vabbè se scrive tempone si batte tutti come sempre... vai bocho, voglio rivederti in moto... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
Originariamente inviato da il franz Un anno fa per una botta tremenda mi sono rotto una vertebra con interessamento del midollo e paresi momentanea delle gambe.
Franzone,a botta calda sentivi per caso le gambe friggere?
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Ciao Wado, Sentivo come avere degli spilli dopo una 20 di minuti, e per un 10 giorni successivi. Spilli che i primissimi giorni provocavano un bel dolore e poi progressivamente in attenuazione. Attualmente se mi toccano il bicipite femorale in un determinato moto mi viene ancora un leggero tremolio.
Per il resto per te come va? Qualche cosa di straordinario da raccontare?
Un Salutone
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Vai Bocho, rimettiti presto in forma che ci sei quasi... Non succederà niente, ne sono sicuro!!!! Un abbraccio virtuale anche agli altri "Gladiatori" (quasi quasi mi vergogno di poter "esibire" solo una caviglia malfunzionante, per spegnimento improvviso vecchio V-Strom...) (ma è una vergogna che passa in fretta, cmq...) ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
Originariamente inviato da il franz Qualche cosa di straordinario da raccontare?
Non temere Franz,quando prenderò l'RT sarai il primo o il secondo a saperlo Per il resto tutto tranquillo,si sopravvive...
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da bocho Azzarola Worm, vedo che ne sai tecnicamente parlando........sarai mica un dottore!? No, Bocho. Solo qualche pezzo rotto e qualcuno riadattato qua e là... "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Bocho... IN BOCCA AL LUPO, dal cuore...
CMQ da quello che leggo in questo post potremmo aprire un intero ospedale ortopedico!!!
... un mi ci fate pensare!!!!
LAMPS!!!
Why black OR white? Black AND white, that's right!!!
Suzuki RF600R
|
|
Guest |