|
Iscritto: 16/06/2010
|
Ciao a tutti! vorrei avere delle info riguardo le visiere...in particolare quelle fumè/nero. Vorrei sapere se si vede bene di notte e se sono utili con il sole ed eventualmente se qualcuno sa qualche prezzo. grazie mille!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da t3knorajhaCiao a tutti! vorrei avere delle info riguardo le visiere...in particolare quelle fumè/nero. Vorrei sapere se si vede bene di notte e se sono utili con il sole ed eventualmente se qualcuno sa qualche prezzo. grazie mille! le visiere colorate in genere non sono omologate, alcune lo sono solo per il giorno ma per la notte sei cmq in multa i prezzi variano da casco a casco... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da t3knorajhaCiao a tutti! vorrei avere delle info riguardo le visiere...in particolare quelle fumè/nero. Vorrei sapere se si vede bene di notte e se sono utili con il sole ed eventualmente se qualcuno sa qualche prezzo. grazie mille! benvenuto nel forum mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da OttoOriginariamente inviato da t3knorajhaCiao a tutti! vorrei avere delle info riguardo le visiere...in particolare quelle fumè/nero. Vorrei sapere se si vede bene di notte e se sono utili con il sole ed eventualmente se qualcuno sa qualche prezzo. grazie mille!
benvenuto nel forum
Grazie!
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da t3knorajhaCiao a tutti! vorrei avere delle info riguardo le visiere...in particolare quelle fumè/nero. Vorrei sapere se si vede bene di notte e se sono utili con il sole ed eventualmente se qualcuno sa qualche prezzo. grazie mille!
le visiere colorate in genere non sono omologate, alcune lo sono solo per il giorno ma per la notte sei cmq in multa i prezzi variano da casco a casco... Anche se faccio la "zavorra" ho problemi di omologazione????
|
|
Iscritto: 02/11/2009
|
www.raleri.com ....pellicole fotocromatiche(transition) da applicare all interno della visiera, con,inoltre,la funzione di anti-appannamento.di giorno e di notte sempre con la stessa visiera,comodo no?
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Io ne uso una sfumata, verso la parte alta più scura e in basso chiara. Il costo varia dalla marca del casco
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da t3knorajhaOriginariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da t3knorajhaCiao a tutti! vorrei avere delle info riguardo le visiere...in particolare quelle fumè/nero. Vorrei sapere se si vede bene di notte e se sono utili con il sole ed eventualmente se qualcuno sa qualche prezzo. grazie mille! le visiere colorate in genere non sono omologate, alcune lo sono solo per il giorno ma per la notte sei cmq in multa i prezzi variano da casco a casco...
Anche se faccio la "zavorra" ho problemi di omologazione???? credo di si... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
grazie dei consigli...ma un prezzo indicativo???50,100 150€???
|
|
Iscritto: 02/11/2009
|
per l'arai la visiera nera in grafite (che puoi anche ripiegare su se stessa da quanta flessibilità offre) l'ho pagata 50€,quelle specchiate costano intorno ai 90€....ma arai è anche tra le marche più care...
|
|
Guest |