|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
io in certe sere di quest'incipiente estate ripenso alla tua grigliata, caduta in un momento per me decisamente non dei più sereni: a mia memoria la più buona di sempre, e tra l'altro di un ricco da far paura come materia prima. ora che so quanto è saporita, faccio tre gg di digiuno per evitare la terribile scena di qualche avanzo. torna con noi. oh se poi siamo in pochi non è importante pochi ma buoni...
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da zeljkoio in certe sere di quest'incipiente estate ripenso alla tua grigliata, caduta in un momento per me decisamente non dei più sereni: a mia memoria la più buona di sempre, e tra l'altro di un ricco da far paura come materia prima. ora che so quanto è saporita, faccio tre gg di digiuno per evitare la terribile scena di qualche avanzo.
torna con noi.
oh se poi siamo in pochi non è importante pochi ma buoni... Temo dovremo soprassedere sulla sua assenza. Comunque non preoccuparti per la griglia, qualche giorno fa l'ho sentito per telefono: sta affilando la griglia!
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Posso unirmi a voi??Con la carne arrostita do soddisfazioni spero solo che sia in rgado di ritirarmi dopo..se ci fosse qualcuno con me sarebbe tutto piu facile... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
Forse mi sbaglio, e sono pronto a fare ammenda se è così. Ma la mia idea è che il Pig non abbia digerito il bando comminatogli, che a me, e credo non solo a me, è sembrata una defecazio moderatori. Dai Pig, fatti sentire di nuovo. Non ci sono molti opinionisti in giro!
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Tra qualche mese mi sa che vi capito nel bel mezzo di una grigliata..........magari vi rovino la cena!? Sempre sperando che io sia il benvenuto! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
ZEL La grigliata sa da fare. E' un MUST per me. Primo fine settimana di luglio. Originariamente inviato da renzo153Forse mi sbaglio, e sono pronto a fare ammenda se è così. Ma la mia idea è che il Pig non abbia digerito il bando comminatogli, che a me, e credo non solo a me, è sembrata una defecazio moderatori. Dai Pig, fatti sentire di nuovo. Non ci sono molti opinionisti in giro!
hahahaha Renzo. Questo era il topic di cui mi avevi accennato. Bhe si è vero ! Devo ammettere che la cosa mi ha fatto riflettere. Tra una riflessione a l'altra ho anche tratto delle conclusioni più ampie. Detto in poche parole : qui dentro sarebbe meglio che ognuno di noi avesse un nome, un cognome ed una rintracciabilità. Se si continua con fantasmi, doppi nik e provocatori non funziona. Troppi guardoni. Comunque Renzo visto che siamo in tema di protezione animali dovresti stare attento, considerando come sfracelli i gatti in mezzo alle porte hahahahahahah . Il tuo gattino ha ancora il tik ? hahahahahah :-) Ciao Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
ops, messaggio rimosso perché ho sbagliato thread
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 08/07/2006 Locazione: RM
|
mi piacerebbe esserci, nel caso, quindi mi raccomando, vedete di organizzare, anche per una pizzata, quando io lavoro nè?
Daunio --------------------------------------------------------------------------------Tutto in un attimo...http://spazioinwind.libero.it/daunio/ http://www.youtube.com/daunio http://daunio.spaces.live.com/
|
|
Guest |