|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
e vince la street, anche se la f800r ne ha bastonate tante, sono davvero contento di averla provata in val d'aveto perchè quello scritto dai giornalisti conferma le mie impressioni, ora non mi resta che provare la street e poi con qualche sacrificio mi sa che sarà la mia prossima moto... moto partecipanti accoppiate per categoria street vs f800r monster vs shiver fz8 vs z750 hornet vs gsr e che strade 700km tra italia e svizzera, lecco, colico, maloja, san bernardino, desenzano ecc... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
letta..letta. Confermata come migliore la street triple,secondo me la migliore nuda al mondo,estetica a parte.motore fantastico,peso piuma,forse scomodina.
Nel complesso direi,e nn me lo aspettavo,che forse la migliore sotto un'altro punto di vista potrebbe essere la BMW,gran motore,ciclistica a posto,comoda funzionale e se leggi i commenti dello zainetto,(ragazza aiuto-fotografo)la sella passeggero piu' comoda del lotto.se aggiungiamo tutte le diavolerie BMW che si possono montare direi che è un ottima moto.
L'aprilia proprio nn mi piace,poi il restyling.......moto pesantissima....ma è ricavata dal pieno??? pesa molto meno il mio moro.... le jap...sono jap....hornet gran moto ma nn mi piace.FZ8...bella e intelligente.cmq scoperta dell'acqua calda.
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
Originariamente inviato da Ego70e vince la street, anche se la f800r ne ha bastonate tante, sono davvero contento di averla provata in val d'aveto perchè quello scritto dai giornalisti conferma le mie impressioni, ora non mi resta che provare la street e poi con qualche sacrificio mi sa che sarà la mia prossima moto...
moto partecipanti accoppiate per categoria street vs f800r monster vs shiver fz8 vs z750 hornet vs gsr
e che strade 700km tra italia e svizzera, lecco, colico, maloja, san bernardino, desenzano ecc... Gran moto e molto gustabile e divertente!!! Non mi sbilancio sui giudizi tecnici. L unica nota che trovo: - un avantreno un poco leggero - ed il doppio faro non mi entusiasma come estetica ma e' una belinata ovviamente certamente sarebbe la mia prossima moto (se la dovessi cambiare oggi) senza dubbio alcuno ma Caro EGO ora c'e la domanda obbligata ?? ''' R ''' ($$$$$$$) O NON ........ r ?
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da Ego70e vince la street, anche se la f800r ne ha bastonate tante, sono davvero contento di averla provata in val d'aveto perchè quello scritto dai giornalisti conferma le mie impressioni, ora non mi resta che provare la street e poi con qualche sacrificio mi sa che sarà la mia prossima moto...
moto partecipanti accoppiate per categoria street vs f800r monster vs shiver fz8 vs z750 hornet vs gsr
e che strade 700km tra italia e svizzera, lecco, colico, maloja, san bernardino, desenzano ecc... strano ho parlato con un tizio d sbk italia giusto mercoledì e parlando di moto varie è venuta fuori anche quella bmw e secondo lui...non è sta gran moto...anzi
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da utenteanonimo01
mi raccomando trattala bene... Trattata benissimo Ora però pubblico un'altra proposta, sempre alla pista pavese ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da kayakeuOriginariamente inviato da Ego70e vince la street, anche se la f800r ne ha bastonate tante, sono davvero contento di averla provata in val d'aveto perchè quello scritto dai giornalisti conferma le mie impressioni, ora non mi resta che provare la street e poi con qualche sacrificio mi sa che sarà la mia prossima moto...
e che strade 700km tra italia e svizzera, lecco, colico, maloja, san bernardino, desenzano ecc...
Gran moto e molto gustabile e divertente!!!
Non mi sbilancio sui giudizi tecnici. L unica nota che trovo: - un avantreno un poco leggero - ed il doppio faro non mi entusiasma come estetica ma e' una belinata ovviamente
certamente sarebbe la mia prossima moto (se la dovessi cambiare oggi) senza dubbio alcuno
ma Caro EGO ora c'e la domanda obbligata ?? ''' R ''' ($$$$$$$) O NON ........ r ? se la prendo "R" forever... grigia con scritte oro o se la fanno/faranno, bianca... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Guest |