|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da Argo16Complimeti vivissimi. Al tuo traguardo mi sto avvicinando anch'io, ed è bello viverlo con il tuo entusiasmo. Auguri motosposo. e argo si sposa, argo si sposa....argo si sposa!!!
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
AUGURONI!!!
E meno male che ci sono ancora persone come te e la tua attuale fidanzata (e futura mogliettina) che permettono a persone come me di campare...
(NB non faccio l'avvocato divorzista, faccio il musicista, vedi il mio avatar...)
LAMPS!!! LAMPS!!!
Why black OR white? Black AND white, that's right!!!
Suzuki RF600R
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da quasar1968AUGURONI!!!
E meno male che ci sono ancora persone come te e la tua attuale fidanzata (e futura mogliettina) che permettono a persone come me di campare...
(NB non faccio l'avvocato divorzista, faccio il musicista, vedi il mio avatar...)
LAMPS!!! LAMPS!!! Io faccio l'avvocato.....
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Data l'età mi permetto di farti auguri paterni, è un bel tuffo ma vedrai che imparerete a nuotare nelle difficoltà della vita.
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Grazie, grazie a tutti...avvocati e non, ducatisti, motociclisti, uomini ormai maturi e ragazzacci...mi fa piacere leggere i vostri post...come dicono qui in Padania..."me fate felice" Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Auto nuziale o moto nuziale?
|
|
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoreAuto nuziale o moto nuziale? Considerando che mi sposo in Sicilia dove per quei giorni mi aspetto anche 40 gradi la moto sarebbe stata perfetta, ma per quel giorno andro in auto. Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Ti capisco. Però non trascureresti di invitare persone care che hanno un ruolo importante nella tua vita. Da qualche parte, in un momento speciale, un angolino per la moto lo ritaglierei. Se no poi mi dispiacerebbe.
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ...
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
congratulazioni e mi raccomando se non hai un amico civilista, usa il tempo a tua disposizione per fartelo.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01 e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ...
Si ma tu mi paghi l'addio al celibato....un sexy bike washing potrebbe andare bene....non fatto da te ovviamente... Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da utenteanonimo01 e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ...
Si ma tu mi paghi l'addio al celibato....un sexy bike washing potrebbe andare bene....non fatto da te ovviamente... io in perizoma leopardato che ti lavo la moto ... miiiiii che spettacolo pietoso ti pago il lavaggio ma io guardo ... ... alla mia età non mi resta che guardare ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
congratulazioni!!!!!
Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
mio padre dice: "vuoi sposarti?benissimo,prima pero' comprati una ferrari a cambiali,100 € al mese,quando hai finito...sposati! "
....auguri...
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
uh uh, torno nel web dopo una settimana e guarda che bella notizia: una carrettata di congratulazioni per la decisione presa da parte di uno strafelicemente sposato da 37 anni e, ovviamente, beccati pure un consiglio dal vecchio barbagianni: subito un bimbo. Io l'ebbi, non casualmente, dopo 11 mesi, e non me ne sono mai pentito, anzi!
|
|
Guest |