|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
segnalo, specie per chi ha bimbi od ama comunque le spiagge libere, una tendina di quelle ad apertura istantanea che racchiuse formano un disco. Grande, molto aerata, ben fatta, leggerissima (1 kg con ferri e borsa) la vendono in questi giorni alla LIDL a 15 euro. Buone vacanze! p.s.: non adatta per il trasporto in moto.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
hai foto o link?
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
non chiedere queste integrazioni tecnologiche al Sola che poi va in depressione.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 02/11/2009
|
se sono quelle del dechatlon a me risultano parecchio ingombranti (da trasportare in moto). io ho comprato unan tenda igloo con veranda (3 posti),veramente comoda,facile da montare e trasportare in moto,peso contenuto e prezzo conveniente (circa 50€),non è di qualità come una Ferrino o una Camp ma nel complesso è un ottimo prodotto.
|
|
|
copiare i link me l'ha insegnato nicola, e son bravissimo. Già avevo guardato su lidl online per il riferimento, ma non c'è. Cmq., chiusa è un disco diam. 60 cm (ecco perchè non è da moto) spesso circa 2/3 cm., leggerissima. Si toglie dal fodero e.....slammmm, aperta. Qualche picchetto per non farla volar via ed è pronta per proteggevi dal sole, dal vento e sciacciarci tanti bei pisolini. E' una tenda da spiaggia, nulla a che vedere con quelle da campeggio.
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da solacopiare i link me l'ha insegnato nicola, e son bravissimo. Già avevo guardato su lidl online per il riferimento, ma non c'è. Cmq., chiusa è un disco diam. 60 cm (ecco perchè non è da moto) spesso circa 2/3 cm., leggerissima. Si toglie dal fodero e.....slammmm, aperta. Qualche picchetto per non farla volar via ed è pronta per proteggevi dal sole, dal vento e sciacciarci tanti bei pisolini. E' una tenda da spiaggia, nulla a che vedere con quelle da campeggio. TENDA 2 SECOND quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da solacopiare i link me l'ha insegnato nicola, e son bravissimo. Già avevo guardato su lidl online per il riferimento, ma non c'è. Cmq., chiusa è un disco diam. 60 cm (ecco perchè non è da moto) spesso circa 2/3 cm., leggerissima. Si toglie dal fodero e.....slammmm, aperta. Qualche picchetto per non farla volar via ed è pronta per proteggevi dal sole, dal vento e sciacciarci tanti bei pisolini. E' una tenda da spiaggia, nulla a che vedere con quelle da campeggio.
TENDA 2 SECOND forte ego, il top! si, il principio è quello.
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
http://www.bebeblog.it/post/3885/la-tenda-da-spiaggia-pop-up-con-protezione-solare The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Guest |