|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
cavolo, per la prima volta in 3 anni, sono stato bannato da Otto. Che brutta sensazione...........pero' ho vuluto provare l'effetto, e, a dire il vero, e' bastato pochissimo per farmi bannare. Per dirla alla Elio e le S T: "Abate cruento esaminatore, personaggio discutibile di un brutto sogno......""
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
cosa hai combinato che non me ne ero accorto?
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
|
|
|
mi sono limitato a riportare il commento di Otto quando ha bannato il Mora e non ho neppure scritto altro. E' bastato per farmi bannare.....e' veramente l'Abate cruento esaminatore!!! = OTTO
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
8 l'inquisitore
in effetti mi son perso dei passaggi: prima riammesso, poi bannato a divinis
e cmq dormo tranquillo ed asciutto
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da Otto
|
|
|
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
a letto bimbi,che domani v'aspetta un'altra caldissima giornata di duro (?) lavoro
|
|
|
ok babbo mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Guest |