|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
stamattina come al solito sveglia ore 6:30,esco in balcone e che vedo......2 pensionati che parlano in piazza!!di già???? a quest'ora????poi sono sempre i soliti,nn hanno mai nulla da fare. Mi viene da pensare,io,invece che amo la moto,quando saro' in pensione saro' sempre in moto!!!!!ALLEGRIA!!!!!! un momento.....io in pensione nn ci arrivero' mai.....
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
ma si che ci andrai sciocchino!!!!
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
|
|
Iscritto: 29/04/2010 Locazione: Reggio Emilia
|
la domanda è: qundo sarai un pensionato, probabilmente in un 2040 abbondante, sarai ancora in grado di andare in moto? comunque auguriiiiiiiiiii
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Spero di arrivare come il mio capo...a 70 anni gira agilmente con un majesty 250 e di tanto in tanto caccia il suo caro falcone 500...sarebbe il massimo a quell'età guidare la moto..e....bhe se mi tira ancora sarei ancora + contento Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxSpero di arrivare come il mio capo...a 70 anni gira agilmente con un majesty 250 e di tanto in tanto caccia il suo caro falcone 500...sarebbe il massimo a quell'età guidare la moto..e....bhe se mi tira ancora sarei ancora + contento no se preocupe, roll. la chimica fa miracoli!
|
|
|
la pensione è bellissima, una favola! Servono più soldi di quando si lavora perchè il tempo libero non manca, ma chissenefrega, il mutuo non c'è più, i figli sono autonomi, tieni da parte la/le liquidazione/i giusto per gli imprevisti tipo cambiare l'auto se la sfasci, e poi sei finalmente libero di spendere senza remora alcuna tutto quel che ti entra. Auguri a tutti voi: il solo fatto d'essere appassionati motociclisti è già un bel modo di trascorrere la vostra giovinezza.
|
|
|
|
|
|
Quando ne avrò bisogno nel 2040 ti chiederò senza indugio alcuno ;-D
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da solaOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxxSpero di arrivare come il mio capo...a 70 anni gira agilmente con un majesty 250 e di tanto in tanto caccia il suo caro falcone 500...sarebbe il massimo a quell'età guidare la moto..e....bhe se mi tira ancora sarei ancora + contento
no se preocupe, roll. la chimica fa miracoli! si ma quella roba li ti ci fa rimanere sotto sola! Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Originariamente inviato da ermes_85Quando ne avrò bisogno nel 2040 ti chiederò senza indugio alcuno ;-D ok, ti metto in agenda, tanto avrò solo 93 anni
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
io spero ad andare in pensione da giovane...facendo 6 al super enalotto...
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da bobo1978stamattina come al solito sveglia ore 6:30,esco in balcone e che vedo......2 pensionati che parlano in piazza!!di già???? a quest'ora????poi sono sempre i soliti,nn hanno mai nulla da fare. Mi viene da pensare,io,invece che amo la moto,quando saro' in pensione saro' sempre in moto!!!!!ALLEGRIA!!!!!!
un momento.....io in pensione nn ci arrivero' mai..... Non parliamo di pensioni... Ho pagato oggi la Cassa di Previdenza degli avvocati e ancora mi duole il posto su cui mi seggo...anche perchè sono sicuro che quei soldi, ove mai arrivassi in pensione, non li vedrei più...
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da bobo1978stamattina come al solito sveglia ore 6:30,esco in balcone e che vedo......2 pensionati che parlano in piazza!!di già???? a quest'ora????poi sono sempre i soliti,nn hanno mai nulla da fare. Mi viene da pensare,io,invece che amo la moto,quando saro' in pensione saro' sempre in moto!!!!!ALLEGRIA!!!!!! un momento.....io in pensione nn ci arrivero' mai..... Non parliamo di pensioni... Ho pagato oggi la Cassa di Previdenza degli avvocati e ancora mi duole il posto su cui mi seggo...anche perchè sono sicuro che quei soldi, ove mai arrivassi in pensione, non li vedrei più... tranqui, il giorno in cui dovrai aprire l'ombrello per ripararti dai soldi che ti pioveranno in testa senza far niente penserai a me e sorriderai contento.. per quel che mi riguarda ho fatto 3 conti, senza l'oste perchè son astemio: escludendo gli anni d'apprendimento basico, per ammortizzare felicemente 30 anni di lavoro + 10 di studi faticosi arrivo a 40. 51 l'età della pensione, 40 da recuperare, arrivo a 91: difficile ma non impossibile per un fisico scarsamente debilitato dal lavoro come il mio
|
|
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da bobo1978stamattina come al solito sveglia ore 6:30,esco in balcone e che vedo......2 pensionati che parlano in piazza!!di già???? a quest'ora????poi sono sempre i soliti,nn hanno mai nulla da fare. Mi viene da pensare,io,invece che amo la moto,quando saro' in pensione saro' sempre in moto!!!!!ALLEGRIA!!!!!! un momento.....io in pensione nn ci arrivero' mai..... Non parliamo di pensioni... Ho pagato oggi la Cassa di Previdenza degli avvocati e ancora mi duole il posto su cui mi seggo...anche perchè sono sicuro che quei soldi, ove mai arrivassi in pensione, non li vedrei più... tranqui, il giorno in cui dovrai aprire l'ombrello per ripararti dai soldi che ti pioveranno in testa senza far niente penserai a me e sorriderai contento.. per quel che mi riguarda ho fatto 3 conti, senza l'oste perchè son astemio: escludendo gli anni d'apprendimento basico, per ammortizzare felicemente 30 anni di lavoro + 10 di studi faticosi arrivo a 40. 51 l'età della pensione, 40 da recuperare, arrivo a 91: difficile ma non impossibile per un fisico scarsamente debilitato dal lavoro come il mio
|
|
|
Originariamente inviato da solaOriginariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da bobo1978stamattina come al solito sveglia ore 6:30,esco in balcone e che vedo......2 pensionati che parlano in piazza!!di già???? a quest'ora????poi sono sempre i soliti,nn hanno mai nulla da fare. Mi viene da pensare,io,invece che amo la moto,quando saro' in pensione saro' sempre in moto!!!!!ALLEGRIA!!!!!! un momento.....io in pensione nn ci arrivero' mai..... Non parliamo di pensioni... Ho pagato oggi la Cassa di Previdenza degli avvocati e ancora mi duole il posto su cui mi seggo...anche perchè sono sicuro che quei soldi, ove mai arrivassi in pensione, non li vedrei più...
tranqui, il giorno in cui dovrai aprire l'ombrello per ripararti dai soldi che ti pioveranno in testa senza far niente penserai a me e sorriderai contento..
per quel che mi riguarda ho fatto 3 conti, senza l'oste perchè son astemio: escludendo gli anni d'apprendimento basico, per ammortizzare felicemente 30 anni di lavoro + 10 di studi faticosi arrivo a 40.
51 l'età della pensione, 40 da recuperare, arrivo a 91: difficile ma non impossibile per un fisico scarsamente debilitato dal lavoro come il mio Se arrivi a 91 CANCELLAMI DALLA LISTA!!!
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Forse io dovrei andare in pensione il prossimo anno.........ma il mio sistema anticipato non ve lo consiglio!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Guest |