|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
La mia TUX, abbandonata sepolta da oltre un anno sotto un telo, è partita al primo tentativo dopo il riattacco del morsetto positivo. Inutili i cavi di avviamento, i liquidi disossidanti e altri ausili che mi ero portato dietro temendo il peggio. Utilissimo solo uno straccio per pulirla da polvere e guano. E subito in battaglia con gli scooter genovesi con due persone!
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
idem vanvan, anche se più giovincello e tenuto nel box. Ma non stacco nessun filo. Eh, le moto, come le facevano una volta....................................... parimenti dicasi per le vecchie querce bipedi come noi
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Anche il mio bandit seppur malconcio e senza avantreno...appena attaccata la batteria parte...e senza la marmitta...sembra una moto da corsa...quanto spero di riguidarla... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
Vespone PX 150 del 1986. Lo tengo in campagna. Non lo uso mai. Lo faccio partire una volta all'anno ma bastano due pompate sulla pedivella e parte subito!!!! che mezzo!!!!! Qualsiasi moto abbandonata in tale stato sarebbe da buttare via
|
|
Iscritto: 20/05/2006 Locazione: CT
|
Originariamente inviato da renzo153La mia TUX, abbandonata sepolta da oltre un anno sotto un telo, è partita al primo tentativo dopo il riattacco del morsetto positivo. Ciao Renzo... ..la TUX è il mio gioiellino...il mio solo errore è stata intestarla a me medesimo ed essere sodomizzato dall'assicurazione...cmq..hai ancora i manubri non originali? Non so se ricordi ma anni fa ti chiesi un parere sui semimanubri e ancora la cosa mi alletta..perderei la comodità ma fa tanto fiiiiiico *_* Enrico
|
|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
Giany, mi ricordo di te e del tuo quesito. La storia dei semimanubri è una delle tante prese in giro di cui sono, elegantemente e rispettosamente, oggetto. Cambiai il manubrio originale, ad ala di gabbiano, perché mi imponeva una postura col busto troppo verticale, cosa che mi indolenziva. Il manubrio che montai si sviluppa sul piano orizzontale e mi permette di stare un po’ piegato in avanti e scaricare la schiena. E poi, le foto, con quello avevano un chè di sportivo!!!
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
beati voi, io ho lasciato la moto ferma in garage per UNA settimana e al rientro ho dovuto attaccarla ai cavi, spingerla correndo, imprecare, pregare gridare etc etc. alla fine è partita anche lei, ma che fatica...
Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Guest |