|
Iscritto: 06/11/2008
|
Ciao ragazzi, vorrei comprare dei nuovi pneumatici online per poter risparmiare. Ho trovato un sito che ha dei buoni prezzi http:// [testo eliminato] Qualcuno ha gia provato a comprare da loro ?
grazie rosario.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
nel dubbio che sia spam, è stato tolto il link
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
non vedo gomma da moto... cmq non lo conosco.
firmato il reka
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da rosario19Ciao ragazzi, vorrei comprare dei nuovi pneumatici online per poter risparmiare. Ho trovato un sito che ha dei buoni prezzi http:// [testo eliminato] Qualcuno ha gia provato a comprare da loro ?
grazie rosario. Parla prima con il gommista e chiedigli se è disposto a montare dei pneumatici portati da te e quanto vuole. Accertati dell'anno di fabbricazione dei pneumatici prima di confermare l'aquisto. In passato ne abbiamo già discusso arrivando alla conclusione che il risparmio non è poi così rilevante (a parità di pneumatico ed anno di fabbricazione) considerando l'onere di montaggio. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 11/05/2008
|
ma quanto si risparmia ? bisogna considerare anche le spese di spedizione e montaggio
|
|
|
Originariamente inviato da Ottonel dubbio che sia spam, è stato tolto il link Ok! Volevo solo una opinione sul sito, e per farlo ho dovuto passare il link, non sapevo poteva essere considerato come spam! Ma in questo caso come faccio a sapere se qualcuno ha gia comprato usando quel sito ? Grazie cmq per le risposte! r.
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
io avevo letto il link e ripeto, non c'erano gomme da moto.
firmato il reka
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da rosario19Originariamente inviato da Ottonel dubbio che sia spam, è stato tolto il link
Ok! Volevo solo una opinione sul sito, e per farlo ho dovuto passare il link, non sapevo poteva essere considerato come spam! Ma in questo caso come faccio a sapere se qualcuno ha gia comprato usando quel sito ?
guarda, al 99% sei in buona fede e vuoi solo una semplice informazione, ma il fatto che un utente si registri e il giorno stesso inserisca un link di vendita prodotti online è inevitabile che desti qualche sospetto potremmo girare la domanda in modo diverso: "qualcuno ha già comprato pneumatici online? come si è trovato?" so che sembra la stessa cosa ma non lo è grazie ciao mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da OttoOriginariamente inviato da rosario19Originariamente inviato da Ottonel dubbio che sia spam, è stato tolto il link Ok! Volevo solo una opinione sul sito, e per farlo ho dovuto passare il link, non sapevo poteva essere considerato come spam! Ma in questo caso come faccio a sapere se qualcuno ha gia comprato usando quel sito ?
guarda, al 99% sei in buona fede e vuoi solo una semplice informazione, ma il fatto che un utente si registri e il giorno stesso inserisca un link di vendita prodotti online è inevitabile che desti qualche sospetto
potremmo girare la domanda in modo diverso: "qualcuno ha già comprato pneumatici online? come si è trovato?" so che sembra la stessa cosa ma non lo è
grazie ciao
Si certo capisco :) Mi sono registrato proprio perche' volevo una opinione su quel famoso "innominabile sito" :) Avete ragione sul fatto che non ci sono gomme da moto, ma a quanto dicono loro 'e un sito italiano di un altro inglese, e quello inglese ha le gomme da moto. Non so se per fare l'ordine devo andare in quello inglese o quello italiano. Grazie cmq, provero' a vedere se si trova qualche cosa col famoso google :) grazie, ciao. r.
|
|
Iscritto: 28/02/2005 Locazione: TO
|
Si risparmia circa 10 euro a gomma se acquisti gomme di alta gamma (Yokohama 175/65/R14 per Yaris nel mio caso, ad esempio, a 42 euro anzichè 78). Per il montaggio vai presso le officine indicate da loro così non ti fanno storie. Secondo me l'unico vantaggio è il fatto che compri le gomme "che vuoi te" e non quelle che hanno dal gommista. Insomma, di solito i gommisti non hanno grande scelta. La spedizione sui due siti da dove compro io è sempre gratuita (inserita già nei 42 euro delle gomme). Sono arrivate in 3 giorni da Bari, in 4 dalla Germania.
Compro On-Line dopo che mi hanno venduto degli schifosissimi P6000 Pirelli da un noto gommista, passandomeli come gomme buone e un po' sportive. Non so se fossero difettosi ma sulla pioggia erano pericolosissimi e sull'asciutto dopo 30.000 km non tenevano più nulla nonostante ci fosse ancora battistrada a sufficienza (da passare la revisione senza sostituirle).
Ah dimenticavo... compro on line anche pattini da ghiaccio (700 euro in Italia, 200 euro inclusi dazi e spedizioni in USA, nuovi, stesso modello, misure anche in larghezza, quando lo dico a chi li ha presi in Italia si mettono quasi a piangere), occhiali RayBan a 50 euro in meno sul sito di una nota catena a Milano (tutti i modelli che vuoi, anche vecchi, non come nei negozi che hanno sempre gli stessi). Ho comprato on-line il computer e numerosi componenti.
Vantaggio principale ? Non dover sopportare l'idiota di turno che tira fuori le scuse migliori per venderti ciò che ha in negozio. Ne cito una: i computer dei negozi sono di prima scelta, quelli che i produttori forniscono ai supermercati sono di seconda scelta. Manco fossero banane !!!
|
|
Iscritto: 11/05/2008
|
scusa un'ultima cosa ,c'è anche il pagamento contrassegno online ?
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da rosario19Originariamente inviato da Ottonel dubbio che sia spam, è stato tolto il link
Ok! Volevo solo una opinione sul sito, e per farlo ho dovuto passare il link, non sapevo poteva essere considerato come spam! Ma in questo caso come faccio a sapere se qualcuno ha gia comprato usando quel sito ?
Grazie cmq per le risposte!
r. io sono con te al 100% rosario. qua non si segano messaggi su come eliminare ogni sorta di depotenziamento di legge, che sono due o tre illeciti in uno solo, e si lascia tutto andare. e uno chiede un parere su uno shop.online a chi l'abbia eventualmente usato, e lo censurano. veramente assurdo.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Guest |