|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
per me questi due adesso sono un mito lei vuole andare in crociera in svizzera... http://www.youtube.com/watch?v=km10325n_is mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
ah ah ah ah ah ah ah troppo forti. tenerissimi però, al limite della commozione.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
sì è vero, teneri mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da Otto Ma che coppia!!!!! lei vuole vedere Napoli, Milano e la Svizzera. Quasi quasi li ospito io Però scommettiamo che questi qui mica si separano dopo 5-6 anni come noialtri nordici? E te credo. Metteranno al mondo 10 figli almeno.... Mica hanno tempo per pensare a certe cose....
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
w l' Itaglia!!! w l'ammore
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Dal microfono direi primi anni '80. Avercene ora...
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da WormbikeDal microfono direi primi anni '80. Avercene ora... Q8 in tutto il Worm. Preferisco l'ignoranza di queste persone alla supponenza dei vari tronisti, veline, gfini e vari che oggi sono tanto di moda.
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
questa e l'ignoranza di chi come dice mia nonna "da piccola invece di andare a scuola andava a raccogliere il grano". beata questa semplicità quasi fanciullesca che conserva dei valori, che a mio parere la nostra societa deve recuperare se nn vuol finire male
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Guest |