|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
mi sa che i 5/6 km d sterrato di domenica hanno provato un po troppo il moro,ieri mentre montavo la mia nuova telecamera mi sono accorto che...ho sbusato la gomma post....
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
beh dai....provato...una gomma si puo' bucare....
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
|
|
|
trattasi di filo di ferro,raccolto chissà dove,e nn d pietraia..gommariparataa,.colto occasione per pulire accuratamente cerchio posteriore. lampss
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Mi hai fatto venire in mente quella canzone bruttissima per giunta: La brum del capo ha un psssssss nella gomma
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
|
eee noi l'aggiusteremo con il chewin guuum!!!!!!!!
|
|
|
ahhh...spensierata gioventu'.......
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da bobo1978eee noi l'aggiusteremo con il chewin guuum!!!!!!!! maria santa adesso non riuscirò più a toglierla dalla testa... ps non ricordavo più sto pezzo :d/
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
Originariamente inviato da bobo1978trattasi di filo di ferro,raccolto chissà dove,e nn d pietraia..gommariparataa,.colto occasione per pulire accuratamente cerchio posteriore. lampss eheh bobo io a torriglia tu con la gomma la sf... era con noi
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
già che ci siamo...cosa hai usato per pulire il cerchio posteriore? io ho provato dallo straccetto alle cariche di dinamite ma quel nero appiccicoso e schifoso resta sempre li
Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da LeoSibagià che ci siamo...cosa hai usato per pulire il cerchio posteriore? io ho provato dallo straccetto alle cariche di dinamite ma quel nero appiccicoso e schifoso resta sempre li Uploaded with ImageShack.us
|
|
|
io a volte uso il petrolio bianco.ma mi son ricordato che a casa ho un pulitore industriale della WURTH
è uno spray incolore,dall'odore....diciamo gradevole....che elimina l'unto che piu' unto nn si puo' solo spuzzandoglielo sopra....poi passi un panno e via.
|
|
Guest |