|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
e voi tutti salutai...
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
bentornasti mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
ciao Papi ah ah ah ah ah vabbè, dai, facciamo papone che è meglio, sennò rischio una denuncia......
dove hai portato i gemelli? Mauritius, Aruba, Anguilla, Pescegatto, Gorgonzola o Busto Arsizio?
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
salutizzati firmato il reka
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
estasiati rimanemmo dal ritorno tuo Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
|
In Liguria a Camogli andai....e su diciotto giorni un solo giorno col sole trovai...poi cinque giorni di pioggia, due con idraulico in casa e il resto nuvoloso e ventoso....che bella vacanza...per fortuna c'erano i piccolini altirmenti sai che palle...
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Ciao guaglio' ci mancasti... A prossima vota vienetenne 'o sud!!! 23 giorni di pieno sole, nu' caver' 'e pazze, so' addeventato cchiu' nir e nu' nire... ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
|
Originariamente inviato da okkiolinoCiao guaglio' ci mancasti...
A prossima vota vienetenne 'o sud!!! 23 giorni di pieno sole, nu' caver' 'e pazze, so' addeventato cchiu' nir e nu' nire...
Sicuro che si... io sono più bianco di una mozzarella...nù mozzarellone di cento chili più due bocconcini da sei chili ognuno...
|
|
|
Originariamente inviato da okkiolinoCiao guaglio' ci mancasti...
A prossima vota vienetenne 'o sud!!! 23 giorni di pieno sole, nu' caver' 'e pazze, so' addeventato cchiu' nir e nu' nire...
Complimenti al tuo ex mastro per Porzio...
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Originariamente inviato da bonalex/Jabba Complimenti al tuo ex mastro per Porzio...
Non sapevo ma non mi meraviglio... Il Mastro e' Arte allo stato puro... Per quanto so' sicuro ca pure 'o difensore del Novello Attore nu' scarzea... ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Bentornato Avvocato :-) Dai l'importante che le ferie siano finite adesso possiamo pensare a riposarci di nuovo :-)
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Originariamente inviato da il franzBentornato Avvocato :-) Dai l'importante che le ferie siano finite adesso possiamo pensare a riposarci di nuovo :-) Esatto...tornato in studio apprezzo la mancanza di bimbi che piangono disperatamente e di suocere che r.i.c. ( potete capire cosa intendo altrimenti se lo avessi scritto avreste letto solo un mare di beep...)
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Bentornato Bonn, mo basta scherzare e giocare. Quando organiziamo un bella motocena lombarda?
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Bentornato Bonn, mo basta scherzare e giocare. Quando organiziamo un bella motocena lombarda? Fammi sapere quando vieni su al nord e organizziamo...
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da Argo16Bentornato Bonn, mo basta scherzare e giocare. Quando organiziamo un bella motocena lombarda?
Fammi sapere quando vieni su al nord e organizziamo... Sissignore! Stasera perlo col capo e ti faccio sapere.
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Bentornato... Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|
Guest |