|
Iscritto: 28/04/2003
|
Io lo trovo semplicemente geniale ... spero non disturbi nessuno The Wrong Hole ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
infatti.....stolte o Voi che vi lagnate!!!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Grande! Domani la canticchio per strada...
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Mi sembrava strano si lamentasse
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
chissà cosa cercavi per far saltar fuori un video del genere. che di per sè nn ha nulla, beninteso, ma i tag di ricerca filmati son quelli che sono... Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Signora utenteanonimo01, dopo le 23:30, faccia spegnere il computer a suo marito!
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
ahahahaha lo vista qualche tempo fa!
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
mi associo...mi chiedo più che altro come hai trovato il video
ahahahah
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da LeoSiba chissà cosa cercavi per far saltar fuori un video del genere. che di per sè nn ha nulla, beninteso, ma i tag di ricerca filmati son quelli che sono...
Originariamente inviato da DesmoLuca27 mi associo...mi chiedo più che altro come hai trovato il video ahahahah
A dir la verità cercavo proprio quello, avevo avuto occasione di vederlo tempo fa ed ieri sera in pieno cazzeggio m'è tornato in mente e ecco a voi Originariamente inviato da Argo16 Signora utenteanonimo01, dopo le 23:30, faccia spegnere il computer a suo marito!
Argo ... dopo 18 anni di vita coniugale mi resta solo il PC, mannaggia, toglimi anche questo che mi resta? ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Tornando al merito del filmato, mi ha colpito una piccola incoerenza. Percorrere il pertugio errato con tanta disinvoltura, al primo colpo, senza nessun ostacolo ad impensierire la perentoria marcia dell'infoiato organo amantore o anche un minimo attrito avvertitore, dovrebbe significare un'amante avvezza all'uso della pratic;, tutt'altro che una novizia così addolorabile - nella mente e nel corpo. Mi è parso un po' il comportamento di uno che vende la sua moto "come nuova", quando invece ha sul groppone 70.000 chilometri, 50 giornate in pista e tre incidenti per fiancata, e si risente se gli fai notare che le pedane sono grattate nella parte inferiore.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
forse lei non era colà novizia (infatti dichiarò di gradire, forse per passate frequentazioni) lui invece sì
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Io lo trovo semplicemente geniale ... spero non disturbi nessuno
The Wrong Hole E io che mi stavo quasi sentendo in colpa per il fatto di scrivere sempre commenti di cazzeggio fuori topic moto.......... Grazie Carlo, I feel better now Sun
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 12/03/2006 Locazione: NA
|
A dir poco geniale.....
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da Argo16Tornando al merito del filmato, mi ha colpito una piccola incoerenza. Percorrere il pertugio errato con tanta disinvoltura, al primo colpo, senza nessun ostacolo ad impensierire la perentoria marcia dell'infoiato organo amantore o anche un minimo attrito avvertitore, dovrebbe significare un'amante avvezza all'uso della pratic;, tutt'altro che una novizia così addolorabile - nella mente e nel corpo. Mi è parso un po' il comportamento di uno che vende la sua moto "come nuova", quando invece ha sul groppone 70.000 chilometri, 50 giornate in pista e tre incidenti per fiancata, e si risente se gli fai notare che le pedane sono grattate nella parte inferiore. Beh, infatti il finale conferma la tua ipotesi... "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
visto solo adesso...BELLISSIMO....ehehehehheheh
Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Guest |