|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da TemponeRagazzi vi ringrazio tutti, Mi avete commosso.
Dicono in molti che assomiglia al papà e io ne sono orgoglioso.... spero (per lei) che con l'età possa migliorare.
Lo Zio Renzo ha sempre ragione! :))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) Visto che ora giocoforza dovrai stare a casa...ritorna a scrivere qui sopra!! Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxOriginariamente inviato da TemponeRagazzi vi ringrazio tutti, Mi avete commosso.
Dicono in molti che assomiglia al papà e io ne sono orgoglioso.... spero (per lei) che con l'età possa migliorare.
Lo Zio Renzo ha sempre ragione! :)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
Visto che ora giocoforza dovrai stare a casa...ritorna a scrivere qui sopra!! Starà a casa? Non conosci tempone, direi che tra tre, quattro giorni Alice comincerà a andare in moto...e tra due mesi ci svernicia tutti... Mamma Susi pensaci tu....
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 23/07/2010 Locazione: Provincia Granda (CN)
|
Originariamente inviato da TemponeRagazzi vi ringrazio tutti, Mi avete commosso.
Lo Zio Renzo ha sempre ragione! :))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) anche se non ti conosco,Auguri a te ed alla piccola Alice.
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|