|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
Vi e' capitato in una bel viaggio(di pochi giorni!) distante da casa....
di rimanere in panne con la moto se 'si' come ve la siete sfangata?
<Rimessa a posto da soli <Botta di c@lo officina/benzinaio/biker esperto in zona <A piedi e ......
ciao..........
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
fortunatamente mai rimasto in panne..... due volte, purtroppo, la moto e' tornata col carroattrezzi ed io sdraiato su un altro mezzo......
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
|
Originariamente inviato da fenderfortunatamente mai rimasto in panne..... due volte, purtroppo, la moto e' tornata col carroattrezzi ed io sdraiato su un altro mezzo......
pero' ci sei abbonato....! o parenti medici propio x questo mi sono fatto socio ACI..
|
|
|
Originariamente inviato da kayakeuOriginariamente inviato da fenderfortunatamente mai rimasto in panne..... due volte, purtroppo, la moto e' tornata col carroattrezzi ed io sdraiato su un altro mezzo......
pero' ci sei abbonato....! o parenti medici
propio x questo mi sono fatto socio ACI.. beh dai, abbonato quest'anno sono 51 gli annetti e vado in moto da quando ne avevo 14 (ma anche prima in quegli anni c'era meno controllo. naturalmente e' corretta la situazione odierna!)
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
siamo tutti e due del 59
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da Ottosiamo tutti e due del 59 eh si. aggiungerei un "purtroppo"
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da kayakeu Vi e' capitato in una bel viaggio(di pochi giorni!) distante da casa....
di rimanere in panne con la moto se 'si' come ve la siete sfangata?
<Rimessa a posto da soli <Botta di c@lo officina/benzinaio/biker esperto in zona <A piedi e ......
ciao..........
fino ad oggi no a parte la catena finita, ma penso che regolare la tensione per finire il viaggio di ritorno (cmq 450km circa) e fare lo spurgo alla pinza anteriore per sospetta bolla, non faccia testo... ah no ora ricordo, spaccato telaio della givi e quasi perdita in autostrada del centrale... fortunatamente trovata officina meccanica che al tornio mi ha fatto una piastra nuova in acciaio uguale all'originale e non ha voluto soldi in cambio... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
mai accaduto, ma penso che ho fatto ben pochi viaggi rispetto a voi. In generale sono rimasto a piedi una sola volta (domenica scorsa) x la rottura del riduttore di tensione
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Io nella macchina ho l'UNIBOX (d'accordo con l'assicurazione) comodissimo, quando ho accartocciato la macchina, mi è arrivata una telefonata da una carrozziera, e senza spendere un centesimo me l'hanno portata dal mio meccanico... se però non fai incidenti li devi chiamare tu, ma non spendi niente lo stesso, se posso un domani la farò sulla moto....
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Caduta su al passo Gardetta, Alpi occidentali a circa 2000 m, rottura del braccialetto della leva frizione, pensa che ti ripensa infulcrata leva sul braccialetto dell'alzavalvola manuale. Più complesso di quel che sembri. E ripartire quasi al buio...... Da provare, soprattutto a 8
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
mmm andare in giro senza frizione non è il massimo, soprattutto per partire in salita; poi non la uso più a meno che non ci sia da sfrizionare per superare qualche sasso; per le cambiate la uso una volta su dieci, forse meno mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Ferie 2010 quindi fresco La moto si spegne ripetutamente a forza di dai arrivo in albergo però brucio la batteria. Ordino la batteria e mi arriva dopo due giorni, una volta installata la batteria mi rendo conto che la pompa non da segni di vita, quindi ordino la pompa non originale visto che questa costa € 800,00 a differenza dei € 127,00 della pompa di concorrenza. Una volta installata la pompa mi rendo conto che è Immobilizer che è scoppiato Trascino la moto in continente e ritorno a casa in treno x poi recuperare la moto in settimana
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
|
Originariamente inviato da Robi38Ferie 2010 quindi fresco
La moto si spegne ripetutamente a forza di dai arrivo in albergo però brucio la batteria. Ordino la batteria e mi arriva dopo due giorni, una volta installata la batteria mi rendo conto che la pompa non da segni di vita, quindi ordino la pompa non originale visto che questa costa € 800,00 a differenza dei € 127,00 della pompa di concorrenza. Una volta installata la pompa mi rendo conto che è Immobilizer che è scoppiato Trascino la moto in continente e ritorno a casa in treno x poi recuperare la moto in settimana Roby ...............veramente '' NO Limits' da dare in escandescenze x 30giorni di seguito... devi rifare le ferie basta che poi non siano andate meglio.... tranquillo sulla spiaggia... senza voglie di giretti con casco inegrale addosso..eheh
|
|
Guest |