|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Per l'elevatissimo valore storico-artistico del fatto per questa Sede, passo a informarvi di quanto segue. L'utente Marcellotto - ducatista monoblocco, ragazzo dalla squisita carica umana e ironia, storico protagonista di questo forum e gran mattatore della sua fase mediana (nella metà degli anni 2000 in particolare), martire di vibrazioni e calor bianco, artista cistercense nel ramo fegato e flebite (dalle sue due passioni, grigliatonzola alcolica e pomponi), coinventore del subnormalizzato forum gare, arcangelo della Taverna e ciambellano del brontosauro, medaglia Fields per l'algoritmo con cui calcolare quante erre deve avere nel nome una motocicletta di elevate prestazioni degna di tal qualifica - ha provveduto, poco a ridosso del suo antagonista termosaldato, l'apriliesco Tempone (saluti), a riprodursi, nella personcina di una bambina di nome Marina. Invito gli astanti a esprimere applausi spontanei al suo indirizzo.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
ho capito solo "bambina di nome Marina" cmq tanti auguri!! Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 29/06/2010 Locazione: San pietro di Lavagno - Vr
|
Complimenti e auguri! Al più presto in moto!!!
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Il mitico marcell8 parente del buon 8 immagino. Un augurio al papà e lo zio 8 :-D
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da zeljko arcangelo della Taverna ...[/size][/i] Tanti auguri a Marcellotto e speriamo che a Marina non gli dia il solito bicchiere di Rosso che tanto fa sangue. Sappi che i bimbi piccoli bevono latte materno o artificiale. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Auguri alla mamma ed a Marcello. Un benvenuto alla piccola Marina. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Felicitazioni! E complimenti per il bel nome (della bambina!)
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Benvenuta al mondo Marina...gli zii ( che saremmo tutti noi) alzano il calice e brindano alla tua venuta.
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
no non è mio parente ed è arrivato qui, mi sembra, molto tempo prima di me comunque 8 è sempre un bel numero eh eh
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Auguri.
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Marina Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
Auguri a Marcellotto e alla piccola Marina!!!!
Povera bimba! il suo papi è così fermo con quel passeggino ... e come vibra... ocio che si sta staccando una ruotina :))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
Ogni moto la gà el sò padrun!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da zeljkoPer l'elevatissimo valore storico-artistico del fatto per questa Sede, passo a informarvi di quanto segue.
L'utente Marcellotto - ducatista monoblocco, ragazzo dalla squisita carica umana e ironia, storico protagonista di questo forum e gran mattatore della sua fase mediana (nella metà degli anni 2000 in particolare), martire di vibrazioni e calor bianco, artista cistercense nel ramo fegato e flebite (dalle sue due passioni, grigliatonzola alcolica e pomponi), coinventore del subnormalizzato forum gare, arcangelo della Taverna e ciambellano del brontosauro, medaglia Fields per l'algoritmo con cui calcolare quante erre deve avere nel nome una motocicletta di elevate prestazioni degna di tal qualifica - ha provveduto, poco a ridosso del suo antagonista termosaldato, l'apriliesco Tempone (saluti), a riprodursi, nella personcina di una bambina di nome Marina. Invito gli astanti a esprimere applausi spontanei al suo indirizzo.
augurissimi!!!!!!!!!!! quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
CONGRATULAZIONI ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 13/09/2010
|
Congratulazioni Marcellotto!
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
CONGRATULAZIONI a Marcellotto e AUGURONI di buona vita alla futura centaurina Marina...
Why black OR white? Black AND white, that's right!!!
Suzuki RF600R
|
|
Guest |