|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
in itaglia ci sono tali geni che a volte sono geni...tali!!! ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da Wormbike ed i risultati si sono visti. adesso pure a Duisburg sanno cucinare lo 'scap'ce?
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
What's 'scap'ce?
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
scap'ce ho cercato in internet il termine, ma non l'ho trovato... che vuol dire?
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Melanzane a scapece
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
All' estero quando dici di essere italiano, ti senti rispondere: mafia se va bene o shit
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 13/09/2010
|
Originariamente inviato da Robi38All' estero quando dici di essere italiano, ti senti rispondere: mafia se va bene o shit Secondo te perché?
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Originariamente inviato da Robi38All' estero quando dici di essere italiano, ti senti rispondere: mafia se va bene o shit mi dissocio, e sì che all'estero vi trascorro 3/4 mesi all'anno. shit, poi, è un'offesa gravissima mai sentita cui avrei ribattuto con veemenza, minimo minimo un bel fuck you. in realtà attualmente all'estero, ovunque, non solo negli usa, essere italiano è considerato da molti un privilegio. piace la cultura, la lingua (incredibile quanta gente si dedica al suo studio), la cucina (tutti i grandi alberghi hanno ristoranti italiani con chefs nostrani), il cosiddetto "fashion", l'altissima qualità dei nostri manufatti (nei prodotti di due marchi al top, Hermes e Bally, troverete sempre bene in vista l'indicazione "made in Italy"). molti hanno già visitato l'Italia, anche più di una volta, riportando ottime impressioni, e gli altri desiderano farlo, nessuno escluso. mi dispiace che qui, e non solo, spesso ci si autodenigri: mia moglie ed io siamo orgogliosissimi della nostra italianità e d'essere riconosciuti come tali anche se a me capita spessissimo d'essere scambiato per inglese, soprattutto dagli americani ed escludendo gli inglesi, of course. solo 1 personaggio, spesso anche 2, all'estero vengono mal considerati: Berlusconi e Bossi. Ma quando mi chiedono di loro taglio corto e dribblo: in ambito discorsivo non sono affari che li riguardino; in tutte le nazioni vi sono gatte da pelare, e le nostre non sono certamente le peggiori. preciso che quest'ultimo paragrafo è solo cronaca oggettiva, non politica.
|
|
|
Originariamente inviato da solaOriginariamente inviato da Robi38All' estero quando dici di essere italiano, ti senti rispondere: mafia se va bene o shit
piace la cultura, la lingua (incredibile quanta gente si dedica al suo studio), la cucina (tutti i grandi alberghi hanno ristoranti italiani con chefs nostrani), il cosiddetto "fashion", l'altissima qualità dei nostri manufatti (nei prodotti di due marchi al top, Hermes e Bally, troverete sempre bene in vista l'indicazione "made in Italy").
molti hanno già visitato l'Italia, anche più di una volta, riportando ottime impressioni, e gli altri desiderano farlo, nessuno escluso.
Spaghetti e mandolino hai ragione, come quello del Capitano Corelli ...
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
niente di tutto ciò, caro Roby, almeno nel modo che l'intendi tu. Ma perchè ce l'hai tanto col nostro magnifico Paese?
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Anch'io invidio Berlusconi, vorrei vedere, col conto in banca che ha....... Anzi ha la banca
|
|
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
[testo eliminato]
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
|
Originariamente inviato da sola Ma perchè ce l'hai tanto col nostro magnifico Paese?
Perchè non mi lascio influenzare dalla televisione.
|
|
Guest |