|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Dopo la Valtebbia con il Zel L'endurata con l'Otto Domenica uscita a manetta con il Tempone Mitico anche in bici! Va di brutto!!! Non molla mai. Partendo da Cinisello all'attacco di Monticello si era oltre i 30 di media, media totale dell'uscita sempre sui 30 km/h per 75 km che con il traffico addormentato della domenica pomeriggio non è niente male. Ciao MITICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono andato anche a trovare Alice, uno SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mentre questa foto è solo per stomaci forti: Warning: Graphic! http://img440.imageshack.us/img440/5834/img00738201009191554.jpg
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
30 di media???? chiedo l'antidoping!!!!! grande tempone e ben rientrato!!!!
Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
ahahahahahahahahahahahah M'immagino Tempone che prova a tirare con un t-max - modificato - sulla futa! Grande Temponeeeeee! E complimenti al franz che è riuscito a smuovere il buon Marco dal suo terpore forumiano: è sempre bello vederti da queste parti.
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
che bestiacce... un abbraccio a entrambi ;-)
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16ahahahahahahahahahahahah M'immagino Tempone che prova a tirare con un t-max - modificato - sulla futa! Grande Temponeeeeee! E complimenti al franz che è riuscito a smuovere il buon Marco dal suo terpore forumiano: è sempre bello vederti da queste parti. se lo vedo nel mio territorio su un tmax lo colo a picco Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da LeoSiba Boh...può darsi....sai, io non ti conosco maaaa.......più facile che sia il Tempone a colare a picco te. Su qualsiasi territorio....
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da LeoSiba Mi sono espresso male Leo, sarebbe Tempone in bici che, con i suoi 30 all'ora di media, darebbe battaglia allo scooterone tarocco.
|
|
|
|
|
Guest |