|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
Mentre riesco a cancellare quelli ricevuti in Inbox, non so come si eliminano quelli da me inviati. Qualcuno mi può aiutare? Grazie e ciao a tutti.
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da renzo153Mentre riesco a cancellare quelli ricevuti in Inbox, non so come si eliminano quelli da me inviati. Qualcuno mi può aiutare? Grazie e ciao a tutti. Ho provato anch'io ma non ne sono capace, secondo me non ne è capace neanche otto.
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
è vero, ho controllato, non si può segnalo la cosa mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da Ottoè vero, ho controllato, non si può
segnalo la cosa
io non so nemmeno dove sono quelli inviati... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
in alto a dx "il mio profilo" poi a sx "elementi inviati"
:-)
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
se è come penso, spariscono dalla outbox del mittente via via che li cancella il destinatario dalla sua inbox. provate a fare un esperimento. è un sistema tanto antico quanto conosciuto.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
Originariamente inviato da zeljkose è come penso, spariscono dalla outbox del mittente via via che li cancella il destinatario dalla sua inbox. provate a fare un esperimento. è un sistema tanto antico quanto conosciuto. sei sempre avanti!! quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da zeljkose è come penso, spariscono dalla outbox del mittente via via che li cancella il destinatario dalla sua inbox. provate a fare un esperimento. è un sistema tanto antico quanto conosciuto.
sei sempre avanti!! Funziona?
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
ermes io i tuoi 2 li ho cancellati quasi subito. Se tu li vedi ancora vuol dire che non funzia.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
se il sistema di Zel funziona, ok
comunque ho chiesto ai tecnici e in effetti non è un baco ma un'impostazione di default, nel senso che a suo tempo si era deciso che un utente non potesse cancellare i messaggi nel forum, altrimenti avrebbe potuto offendere qualcuno ecc... e poi sarebbero sparite le prove di tale gesto
poiché la cancellazione nella inbox e quella nel forum sono ricondotte a un'unica impostazione di codice, allora non è possibile cancellare i messaggi
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
Il sistema ha una logica. Per me sta bene. Mi sento meno pc-disabile. Grazie.
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66ermes io i tuoi 2 li ho cancellati quasi subito. Se tu li vedi ancora vuol dire che non funzia. Confermo che Zel è avanti perchè il sistema funziona. Io Nicola ho appena cancellato il tuo, in teoria non lo dovresti più vedere...
|
|
|
Originariamente inviato da ermes_85Originariamente inviato da nicola66ermes io i tuoi 2 li ho cancellati quasi subito. Se tu li vedi ancora vuol dire che non funzia.
Confermo che Zel è avanti perchè il sistema funziona. Io Nicola ho appena cancellato il tuo, in teoria non lo dovresti più vedere... confermo che funziona, fatto esperimento con Zel... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
troppo forti siete un passo avanti :)
|
|
Guest |