|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da Sunshine01 il lato "b" è molto...come dire..."B", preferisco il lato "A" così so con chi parlo... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Originariamente inviato da Ego70preferisco il lato "A" così so con chi parlo... Mitico Ego, sempre romanticone! Anche se quel lato B parla veramente.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Quote:Ma alla fine....meglio l'avatar del lato A o quello del lato B? Ci devo pensare domanda troppo difficile...
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da ermes_85Originariamente inviato da nainonumberone
Con la presente volevo segnalare che non sono un pervertito dedito all'autocompiacimento sessual io con la presente invece ci tengo a far notare che lo sono, un pervertito dedito a compiacimenti auto, moto, etero, gruppo, e insomma tutto quanto meno che omo... quindi consiglierei la rimozione dell'avatar a sunshine
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da ermes_85Originariamente inviato da nainonumberone Con la presente volevo segnalare che non sono un pervertito dedito all'autocompiacimento sessual
io con la presente invece ci tengo a far notare che lo sono, un pervertito dedito a compiacimenti auto, moto, etero, gruppo, e insomma tutto quanto meno che omo... quindi consiglierei la rimozione dell'avatar a sunshine pensavo... ...ma in tutta questa storia Pig quando interviene....ricordo alcuni suoi post da intenditore....eheheheh Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 27/02/2010 Locazione: PR
|
Originariamente inviato da Ottostasera verso le 22 son passato davanti all'evento Givenchy in corso garibaldi con l'abbigliamento adatto: scarpette ginniche, calzino corto grigio un po' sfilacciato, gambe nude e pelose, pantaloncino champion, tshirt arancione, sformata dalla pancia, con un improbabile disegno davanti e una scritta scolorita dietro, forse adobe o roba simile, cuffiette, facciadapirla
erano tutti lì fuori a discutere sadiodicosa col bicchiere in mano, i maschi a caccia, le femmine a... beh lasciamo perdere: un troi.aio
il tacco più basso era del 12, italiane, giappe, cine, mericane, e relativi accompagnatori
ok qualche bella ragazzotta c'era, anche maschietti per carità, ma non più del solito a cui siamo abituati
ah... in quel momento avevo fatto già oltre 15 km a piedi e... forse un po' puzzavo ma no dai avevo il deodorante ma certo non ero in doppiopetto gessato col fazzoletto nel taschino
UN MITO!!!!!!!!! troppo perfettamente metal come scena, mancava forse solo un rutto (si dai, anche una scurreggia) _\m/
La mano destra non sa quello che fa la sinistra
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da ermes_85Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da ermes_85Originariamente inviato da nainonumberone Con la presente volevo segnalare che non sono un pervertito dedito all'autocompiacimento sessuale, ma il commento è inteso alla foto che cera prima, anche se sinceramente non disdegno questa Piano Ermes. Piano. Originariamente inviato da ermes_85Per il momento la mia è questa:
Mamma mia cosa sei andato a cercare.... oddio basta, fra tutti e 3 i reply sopra citati oggi mi avete fatto cadere dalla sedia troppe volte XD
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
|
|
Iscritto: 18/06/2003 Locazione: Tra la serenissima e l'altopiano della grande guer
|
... che se poi vi da tanto fastidio la settimana della moda, beh potete sempre aspettare il gay pride...!
L' importante è che abbian più di venti anni, che sian moto o donne è indifferente...
|
|
|
adesso mi dite cosa avete visto
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da UomoNuovoSunshine, a me piaceva la foto che avevi sul vecchio forum, nel profilo, con tuo figlio a un parco dei divertimenti. Eri tu o mi confondo? Ero io, ero io! Anche a me piaceva molto quella foto Ma scusa, tu di nuovo devi avere solo il Nick se ti ricordi di una foto pubblicata 2-3 anni fa http://img201.imageshack.us/img201/6392/agosto2007.jpg
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da Sunshine01
il lato "b" è molto...come dire..."B", preferisco il lato "A" così so con chi parlo... Mi spiace Ego, aspetterò di cambiare nuovamente avatar perchè tu mi rivolga la parola....
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da Sunshine01 Ma 6 tu sul serio? Cmq vada per questo avatar, sperndo che ego ti parli ancora, e che zel non rovini il suo PC.... Sai i liquidi rovinano l'elettronica
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 20/05/2006 Locazione: CT
|
@utenteanonimo01: quoto in pieno: il lato B tutta la vita !! Comunque, sarà anche impossibile circolare a Milano ma le strade son più sicure con W Snejder in circolazione http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/23-09-2010/io-soccorsa-sneijder-711229496889.shtml (che peraltro è una cosa normalissima)...visto che abito a Catania domani chiedo a Mascara se mi fa il cambio dell'olio...
|
|
Iscritto: 13/09/2010
|
Originariamente inviato da Sunshine01 Guarda il mio profilo. Ciao. p.s. La foto è ancora molto bella.
|
|
|
Originariamente inviato da UomoNuovoOriginariamente inviato da Sunshine01Originariamente inviato da UomoNuovoSunshine, a me piaceva la foto che avevi sul vecchio forum, nel profilo, con tuo figlio a un parco dei divertimenti. Eri tu o mi confondo? Ero io, ero io! Anche a me piaceva molto quella foto Ma scusa, tu di nuovo devi avere solo il Nick se ti ricordi di una foto pubblicata 2-3 anni fa http://img201.imageshack.us/img201/6392/agosto2007.jpg
Guarda il mio profilo. Ciao.
p.s. La foto è ancora molto bella. Ho capito! Allora sicuramente a presto. Con i miei tempi, che tu conosci. Ciao
|
|
Iscritto: 13/09/2010
|
A presto? Va bene. Quali sono i tuoi grandi progetti a breve?
|
|
|
Originariamente inviato da UomoNuovoA presto? Va bene. Quali sono i tuoi grandi progetti a breve? Te ne parlerò con calma in altra sede davanti ad un buon vinello .....
|
|
Guest |