|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
con il rumore dello spazzaneve alle 6 del mattino di sabato 25 settembre.... è una bella rottura di p.alle!!!!
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
sticazz già?! firmato il reka
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
WOW!!!
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da richecon il rumore dello spazzaneve alle 6 del mattino di sabato 25 settembre.... è una bella rottura di p.alle!!!! mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Neve? E pensare che per domani ho prenotato il pranzo in crotto dalle tue parti ... ok mi porto una giacca a vento Ma che palle, e pensare che volevo fare ancora una uscita in pista
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
carlo, nn ha nevicato qui, ma a st. moritz....
cmq è troppo presto lo stesso..
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Ciao Riche, un po' di neve non ha mai fatto male nemmeno ad agosto. Per il risveglio mi spiace... il mio è stato eccezionale
R1250RT - 70.000 km
|
|
Guest |