|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
nostra figlia, in India dal gennaio scorso, non cii scriveva da qualche tempo, cosa per lei davvero insolita. Dall'ultima mail sapevamo che erano a qualche km. da Almora, dove recentemente vi sono state frane ed inondazioni che han causato crolli, vittime e molti feriti. Abbiamo letto pure che tutte le comunicazioni, stradali e telefoniche, erano interrotte. Quindi, pur con questa attenuante, eravamo davvero molto angustiati e per tener lontani i brutti pensieri ci siamo ammazzati di lavoro in giardino e nell'orto giusto per arrivare a sera belli stanchi e riuscire a dormire. Oggi, finalmente, apro la posta per l'ennesima volta e trovo la sua mail: pensandoci era preoccupatissima anche lei, ma solo da poco han ripreso a funzionare luce e telefono, internet incluso. Quanto appreso dai giornali, purtroppo, ha descritto la situazione reale, ed ancora oggi la maggior parte delle strade sono chiuse. L'incubo, almeno per noi, è finito ed ora per la prima volta siam riusciti ad apprezzare lo splendido autunno che ci accompagna da quando siam rientrati dalla Puglia. Per i poveri indiani, ma sono ahimè accadimenti ciclici anche da noi, purtroppo no. E giusto per non smentire la mia consolidata immagine di datato rompiballe mi permetto di aggiungere: ragazzi, quando siete in giro chiamate ogni tanto i vostri vecchi a casa, per loro sarà il regalo più bello. Ciao a tutti
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
spiace moltissimo x gli indiani flagellati da queste catastrofi cicliche, e bene che tua figlia sia ok :-)
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
[testo eliminato]
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Da neobabbo direi che comincio a capirti...
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 13/09/2010
|
Ciao Sola, tua figlia lavora in India adesso? E il negozio vintage di Milano?
Capisco bene i tuoi sentimenti.
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaDa neobabbo direi che comincio a capirti... avvocà è un pò prestino per essere apprensivo, se cominci così andiamo male... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da bonalex/JabbaDa neobabbo direi che comincio a capirti...
avvocà è un pò prestino per essere apprensivo, se cominci così andiamo male... Effettivamente...
|
|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
Sòla, ho ripensato molte volte alle mie impuntature di ventenne quando i miei mi chiedevano di sapere solo a che ora prevedessi di tornare la notte ed io, difendendo il mio “diritto di maggiorenne” mi rifiutavo. Ma tua figlia, per tua fortuna, è meno sciocca di quanto allora lo ero io!
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
ehhh, sapevo che il mio post avrebbe colpito dritto al cuore i motogenitori. grazie per la solidarietà. nel titolo mi sono ispirato a Bonny, napoletano e neopapà felicemente stracondizionato da due gemelli.
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Anche io tuttora a 23 anni avverto i miei quando vado a ballare cosi semmai dovessero vedermi rientrare quando si svegliano non gli viene un colpo!! Anche quando vado lontano con la macchina o peggio ancora con la moto...una telefonatina all'arrivo non guasta mai..
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxAnche io tuttora a 23 anni avverto i miei quando vado a ballare cosi semmai dovessero vedermi rientrare quando si svegliano non gli viene un colpo!! Anche quando vado lontano con la macchina o peggio ancora con la moto...una telefonatina all'arrivo non guasta mai.. bravo, con questo tuo messaggio hai ripreso almeno 5.000 punti!!! quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Non c'erano dubbi che Roll fosse nu bbono guaglione.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da WormbikeNon c'erano dubbi che Roll fosse nu bbono guaglione. Mi auguro non come quello della canzone di Pino Daniele...
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da WormbikeNon c'erano dubbi che Roll fosse nu bbono guaglione.
Mi auguro non come quello della canzone di Pino Daniele... e mi chiamerò Teresa, scenderò a far la spesa... GRANDE!!!!! Quando Pino era Pino... ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
|
Originariamente inviato da okkiolino[i][size=4] Originariamente inviato da bonalex/Jabba[quote=Wormbike]Non c'erano dubbi che Roll fosse nu bbono guaglione. Mi auguro non come quello della canzone di Pino Daniele... e mi chiamerò Teresa, scenderò a far la spesa... mi facc' crescer e capilli e me mett e tacchi a spill e inviterò gli amici a casa per passare la serata senza avere la paura che ci sia una chiamata e uscire per la strada e gridare sò normale e nisciun me dice niente e nemmeno la stradale
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da okkiolinoOriginariamente inviato da bonalex/Jabba[quote=Wormbike]Non c'erano dubbi che Roll fosse nu bbono guaglione. Mi auguro non come quello della canzone di Pino Daniele...
e mi chiamerò Teresa, scenderò a far la spesa...
mi facc' crescer e capilli e me mett e tacchi a spill e inviterò gli amici a casa per passare la serata senza avere la paura che ci sia una chiamata e uscire per la strada e gridare sò normale e nisciun me dice niente e nemmeno la stradale Jamme, facimmece vedè a stì nordisti, asinò capimm sul nuje... http://www.youtube.com/watch?v=A4EuLUIxFVY ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Guest |