|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
aprire un 3d con titolo "non leggere....." significa attirare la gente a farlo! uno pensa ad uno scherzo e tu sei avvezzo a farli in ogni caso ho letto "accelerare ....... kawasaki" e kawa in sbk ne avrebbe proprio bisogno......
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
eh eh eh ma che maliziosetti che siete sto sperimentando un sistema che sostituisce le parole sbagliate e non solo le parole sconvenienti cioè, chi scrive accellerazione troverebbe in automatico la sostituzione con accelerazione con una elle mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
[quote=fender][i][size=4]aprire un 3d con titolo "non leggere....." significa attirare la gente a farlo! uno pensa ad uno scherzo e tu sei avvezzo a farli Il Fender ha ragione....appena ho letto il titolo "Non leggere.....etc." mi sono detta "col cavolo che non vado a leggere.."! Altri esperimenti Otto?
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da Sunshine01 Altri esperimenti Otto? arriveranno arriveranno ah ah ah mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da Ottoeh eh eh ma che maliziosetti che siete
sto sperimentando un sistema che sostituisce le parole sbagliate e non solo le parole sconvenienti
cioè, chi scrive accellerazione troverebbe in automatico la sostituzione con accelerazione con una elle
basta che questo forum, che e' diventato un po' una colonia, non venga preso per un centro di ripetizioni di lingua italiana...... anche se ogni tanto il pensiero che ce ne sia bisogno affiora.....
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
|
Originariamente inviato da fenderOriginariamente inviato da Sunshine01[quote=fender]aprire un 3d con titolo "non leggere....." significa attirare la gente a farlo! uno pensa ad uno scherzo e tu sei avvezzo a farli Il Fender ha ragione....appena ho letto il titolo "Non leggere.....etc." mi sono detta "col cavolo che non vado a leggere.."! Altri esperimenti Otto?
ciao sun.... ma tra un discorso serio ed un'altro piu' serio ancora, quante ghignate ci siamo fatti? E' veroooooooooooo!!!!! e d'altronde....noi siamo sicuramente i primi ad apprezzare il gusto di una sana risata!!!! Da rifarsi prestissimo......
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
|
no no è solo un esperimento tecnico; ho visto che funziona mentre prima non funzionava
e come promesso tolgo il thread perché non serve più :-)
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da Ottono no è solo un esperimento tecnico; ho visto che funziona mentre prima non funzionava
e come promesso tolgo il thread perché non serve più :-) E vabbè.....fra tante ostiate che si leggono qua dentro, lo potresti pure lasciare.
|
|
|
Originariamente inviato da Sunshine01Originariamente inviato da Ottono no è solo un esperimento tecnico; ho visto che funziona mentre prima non funzionava
e come promesso tolgo il thread perché non serve più :-)
E vabbè.....fra tante ostiate che si leggono qua dentro, lo potresti pure lasciare. non ti ha ascoltata e l'ha tolto........ora, per chi non lo ha visto, sara' dura capire i 3d "donna nuda" e "uomo in mare"...... vabbe' eran pirlate!
|
|
|
l'ho tolto mentre scriveva
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
ma mette anche il voto in rosso ad ogni post? firmato il reka
|
|
|
se fosse così, sarebbero in molti in... rosso mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
ahahahahahaha hihihihihihihihihih huhuhuhuhuhuh
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
E se uno avesse scritto ACCELLLERAZZIONE?!?!? Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|
|
|
|
Guest |