|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
l' aperitivo domenicale, mi è balenata in testa l' idea d radiare la bimba e prepararla per l' utilizzo in pista
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da richel' aperitivo domenicale, mi è balenata in testa l' idea d radiare la bimba e prepararla per l' utilizzo in pista Era molto alcolico? Calcola il deprezzamento immediato della moto, i costi di trasporto per arrivare ad una qualunque pista (noleggio furgone o carrello), la necessità - in alcune piste - di girare solo in turni dedicati ai "licenziati" Boh, sarà che io sono davvero un bradipo, ma alla fine ho sempre abbandonato l'idea di una moto "solo pista" ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
la moto l' hai vista... nn c ricaverei + d 2500-3000€. alcoolico no, ero con lei e perciò andavo a crodino. se riesco a convincere lo zio a fare a metà delle spese x la preparazione... visto che con la sua nn vuole andare in pista
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
|
Originariamente inviato da richela moto l' hai vista... nn c ricaverei + d 2500-3000€. alcoolico no, ero con lei e perciò andavo a crodino. se riesco a convincere lo zio a fare a metà delle spese x la preparazione... visto che con la sua nn vuole andare in pista Beh se decidi, e poi hai voglia di noleggiarla mi prenoto per un turno a Monza ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
non esiste più la radiazione per uso in aree private.
firmato il reka
|
|
|
Originariamente inviato da rekanon esiste più la radiazione per uso in aree private. Quindi posso radiare la moto per esportarla ma non per usarla in pista? ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
esatto, tieni i documenti e paghi il bollo mi spiass
firmato il reka
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da rekanon esiste più la radiazione per uso in aree private. esatto!
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Guest |