|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Cosa vi fa pensare uno che vende una hornet 900 perchè vuole passare a moto stradale ?
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
che si è rotto di stare su un cavallo a dondolo e delle grida della morosa ongni volta che scende dalla moto inpuzzata dagli scarichi alti noti per il difetto delle turbolenze di ricircolo...
Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 08/07/2006 Locazione: RM
|
Forse hai letto male...
Daunio --------------------------------------------------------------------------------Tutto in un attimo...http://spazioinwind.libero.it/daunio/ http://www.youtube.com/daunio http://daunio.spaces.live.com/
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da nainonumberoneche si è rotto di stare su un cavallo a dondolo e delle grida della morosa ongni volta che scende dalla moto inpuzzata dagli scarichi alti noti per il difetto delle turbolenze di ricircolo... E io che avevo pensato che ci faceva del cross ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da nainonumberoneche si è rotto di stare su un cavallo a dondolo e delle grida della morosa ongni volta che scende dalla moto inpuzzata dagli scarichi alti noti per il difetto delle turbolenze di ricircolo...
E io che avevo pensato che ci faceva del cross ! dell'enduro, non del cross, con moto targata ed omologata.... se ti sente otto ti[beep]a come ad uno scolaretto! in ogni caso, non e' che il tipo ritiene moto stradali sollo quelle carenate?
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da nainonumberoneche si è rotto di stare su un cavallo a dondolo e delle grida della morosa ongni volta che scende dalla moto inpuzzata dagli scarichi alti noti per il difetto delle turbolenze di ricircolo... ops... ... sarò stato condizionato dalla mia esperienza anche io ho lasciato un hornet per passare ad un SS....ho letto in automatico Super Sport.... come direbbe il grande Emilio...ma che figura di M....A Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Guest |