|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Questi usano l' amuchina ?
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 30/09/2010
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxOriginariamente inviato da okkiolino
ahahahahahahah u stev pensenn pur io!!! ok fino a stasera mi son cambiato il nick in -sette-
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Originariamente inviato da Ottoc'azzecca... c'azzecca...
siamo in zona lampeggio, si parla del più e del meno, come si fosse in "pausa pranzo" durante un giro in moto: per le moto ci sono tutte le altre sezioni
Agge capito, ma putive parlà, che ne so, di polenta, di gnocchi, 'e muzzarella... C'AMMA FA' CU' STA' NSALATA, non leva neanche un briciolo di fame... Vabbuò, ja, mò vi do qualche dritta.... Questa l'ho fatta per festeggiare con un pò di amici, tra i quali Zel, l'acquisto della seconda V-Strom. Vuole essere idealmente una moto: i piatti grandi, contenenti formaggio a sx e olive e salmone a destra rappresentano le ruote; le coppette con i salatini al centro, che stanno tra le ruote, rappresentano la catena. I piatti con le patatine rappresentano la sella e il piatto in alto a dx, con il prosciutto, rappresenta il serbatoio... Caro 7+, se capiti da queste parti sei il benvenuto a cena!!!! ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da okkiolinoOriginariamente inviato da Ottoc'azzecca... c'azzecca... siamo in zona lampeggio, si parla del più e del meno, come si fosse in "pausa pranzo" durante un giro in moto: per le moto ci sono tutte le altre sezioni
Agge capito, ma putive parlà, che ne so, di polenta, di gnocchi, 'e muzzarella... C'AMMA FA' CU' STA' NSALATA, non leva neanche un briciolo di fame...
Vabbuò, ja, mò vi do qualche dritta....
Questa l'ho fatta per festeggiare con un pò di amici, tra i quali Zel, l'acquisto della seconda V-Strom. Vuole essere idealmente una moto: i piatti grandi, contenenti formaggio a sx e olive e salmone a destra rappresentano le ruote; le coppette con i salatini al centro, che stanno tra le ruote, rappresentano la catena. I piatti con le patatine rappresentano la sella e il piatto in alto a dx, con il prosciutto, rappresenta il serbatoio...
Caro 7+, se capiti da queste parti sei il benvenuto a cena!!!!
Okkio, quando mitt stì cose tien chiù corn tu che na sport e maruzz...sarei a dieta....
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Visto che siamo in clima [beep]xeggio dico la mia.... Quando ho aperto la pagine ed ho visto 7 li perlì non ho capito...è stata una sorpresa...del tipo: BUBUOriginariamente inviato da -sette-
TEnon ci fate caso....è la stanchezza di fine giornata....eheh Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
|
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Okkio, bonn voi non vi conoscete. Io invece a questa meravigliosa parata partenopea aggiungo i vostri volti: mi sto cappottando dalle risate.
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
|
|
|
Originariamente inviato da okkiolino http://www.youtube.com/watch?v=GP9EUffy-1wA buon intenditor...
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
A proposito dell'insalata confezionata, ma se l'insalata è così piena di batteri, come è messo l'affettato in vaschetta? Non oso pensarci...
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Guest |