|
Iscritto: 28/09/2010
|
ciao a tutti qualcuno sa come faccio a cambiare il mio indirizzo mail ?
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
in che senso, scusa?
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da fenderin che senso, scusa? immagino si riferisca a cambiare l'indirizzo email utilizzato per l'autenticazione sul sito e sul forum A dire la verità era una domanda che volevo fare anch'io ad Otto ma poi è sempre passata nel dimenticatoio ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
non l'ho mai cambiata ma credo di poterlo fare
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Ho lo stesso "problema" anch'io. Sono sfigato con le email, dopo un tot non mi funzionano più e nessuna compagnia telefonica è riuscita risolvermi il problema. A loro interessa che paghi il canone, i diritti dell' utente non sono priorità.
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
Originariamente inviato da Robi38Ho lo stesso "problema" anch'io. Sono sfigato con le email, dopo un tot non mi funzionano più e nessuna compagnia telefonica è riuscita risolvermi il problema. A loro interessa che paghi il canone, i diritti dell' utente non sono priorità.
una mail gratuita? o ti riferisci ad outlook? Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
|
Originariamente inviato da LeoSiba una mail gratuita? o ti riferisci ad outlook?[/size][/i]
Scarico la posta dalla rete direttamente, mai da Outlook. X ora ho avuto problemi sia con Tiscali che Alice
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Tutte dan problemi, è per questo che esistono poste elettroniche a pagamento...
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
ho lo stesso problema. ho cambiato indirizzo mail prioritario quindi dovrei cambiare anche quello che ho usato per la registrazione a moto.it
|
|
|
Originariamente inviato da ermes_85Tutte dan problemi, è per questo che esistono poste elettroniche a pagamento... Nel mio contratto di adesione al gestore, c' è compreso indirizzo Email. Dunque la pago!
|
|
Guest |