|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
mi si è opacizzato parecchio il parafango anteriore in carbonio. Come posso portarlo al vecchia lucentezza?
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27mi si è opacizzato parecchio il parafango anteriore in carbonio. Come posso portarlo al vecchia lucentezza? cambialo.... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
azzz, come mai? hai usato qlcs di strano per lavarla?
firmato il reka
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da DesmoLuca27mi si è opacizzato parecchio il parafango anteriore in carbonio. Come posso portarlo al vecchia lucentezza? cambialo.... anche no
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
gli ridai il trasparente che è venuto via.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da rekaazzz, come mai? hai usato qlcs di strano per lavarla? non direi d'aver usato prodotti strani. E' sempre stata lavata con solo acqua o acqua e shante clar (come cavolicchio si scrive non lo so)
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da rekaazzz, come mai? hai usato qlcs di strano per lavarla?
non direi d'aver usato prodotti strani. E' sempre stata lavata con solo acqua o acqua e shante clar (come cavolicchio si scrive non lo so) Occhio che il simpatico galletto corrode, e parecchio. Io l'usavo solo sui cerchi della SV per togliere la polvere dei freni.
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
cmq l'unica cosa è ridargli il trasparente come dice nicola.
firmato il reka
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66gli ridai il trasparente che è venuto via. cerco su you tube un video per vedere come si fa xkè ignoro
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da DesmoLuca27mi si è opacizzato parecchio il parafango anteriore in carbonio. Come posso portarlo al vecchia lucentezza? cambialo....
anche no ma tanto è finto (o no ) lo sai che scherzo quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16
Occhio che il simpatico galletto corrode, e parecchio. Io l'usavo solo sui cerchi della SV per togliere la polvere dei freni.
maledetto galletto francese!!! non lo sapevo. cosa usate per lavare la moto???
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Acqua.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 08/07/2006 Locazione: RM
|
pioggia cmq ho capito negli anni che il carbonio è adatto esclusivamente su moto che non girano tutti i giorni o stanno fuori con ogni meteo, ai possessori di moto quotidiane ho visto sfiorire i componenti in carbonio con rapidità impressionante, il trasparente va via, ingiallisce, opacizza... fino allo sbriciolamento del pezzo, all'inizio pensavo a pezzi economici o difettosi, ma dopo un pò di casi ho capito che se hai pezzi in carbonio è bene avere un box e poter non usare la moto tutti i giorni.
Daunio --------------------------------------------------------------------------------Tutto in un attimo...http://spazioinwind.libero.it/daunio/ http://www.youtube.com/daunio http://daunio.spaces.live.com/
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da Argo16
Occhio che il simpatico galletto corrode, e parecchio. Io l'usavo solo sui cerchi della SV per togliere la polvere dei freni.
maledetto galletto francese!!! non lo sapevo. cosa usate per lavare la moto??? lavaggi con lancia a getto e scopa per insaponare, ma prima spruzzo tutta la moto col galletto, mai avuto un problema... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Il carbonio, non digerisce il sole ... ormai non solo il carbonio
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da Robi38Il carbonio, non digerisce il sole ... ormai non solo il carbonio
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Originariamente inviato da Wormbike Già con la venti si hanno ottimi risultati
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 02/11/2009
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da Argo16
maledetto galletto francese!!! non lo sapevo. cosa usate per lavare la moto??? acqua e detersivo x piatti che di solito è tra i più neutri in circolazione
|
|
Guest |