|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da MostrRRina
Per lo spunto che ti avrei dato, facciamo che ce lo "spuntiamo" in privacy prima Ciao Ale [/quote] assolutissimamentissimamente OK!!!! aperitivo, colazione, cena, dopo cena, terme .... quel che vuoi tu! [/quote] Ok fantastico, sono spesso libera il sabato pome tra le 14 e le 17. Verrei io a Varese, no problem, Dici che si riuscirebbe a beccarci? tutto fuorchè le terme però....
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 02/11/2009
|
Originariamente inviato da Robi38Ciao MostRRina ... di che reparto sei ?
al momento ho all'attivo 3 tra tutte queste mostrine.....
|
|
Iscritto: 20/05/2006 Locazione: CT
|
@Mostrina: Bentornata, anche se non ci conosciamo ^^
@Renzo: sei passato all gs 500 ?? sai che ne sto cercando una per sostituire il suzukino?? come ti trovi?
|
|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
Originariamente inviato da Giany84
@Renzo: sei passato all gs 500 ?? sai che ne sto cercando una per sostituire il suzukino?? come ti trovi?
Giany, la mia Tux si trova al mare pressoché inutilizzata. Dall’inizio del 2008 ho preso una Gs500e d’occasione. Come mi trovo? Per quello che può valere il mio giudizio, benissimo. Moto semplice, tutto ben accessibile, leggera, veloce più di quanto mi serva, nessun tagliando, 24.5 km/litro, 30,000 km in tre anni. Ovviamente tutt’altra cosa rispetto alla Tux che ora, quando la guido al mare, mi sembra un’ Ape Car. Poi se senti Zeljko ti dirà che l’avantreno è ballerino, che il motore non spinge, che i freni non frenano, ecc. ecc.. Ma per me sta bene così. Ciao.
|
|
Iscritto: 07/04/2006 Locazione: Varese
|
Originariamente inviato da marco749Originariamente inviato da Robi38Ciao MostRRina ... di che reparto sei ?
al momento ho all'attivo 3 tra tutte queste mostrine..... adesso ho finalmente capito cosa volevi dire... ma ti pare che il mio nome sia riferito a una mostrina da spalla?????????????? dai, fai il serio!!!!
|
|
Iscritto: 07/04/2006 Locazione: Varese
|
Originariamente inviato da Giany84@Mostrina: Bentornata, anche se non ci conosciamo ^^
se posso esser di spalla a Renzo, l'appoggio pienamente!!!!! evviva il gs500!!!
|
|
Iscritto: 23/07/2010 Locazione: Provincia Granda (CN)
|
Originariamente inviato da MostrRRinae la Mostrina è quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao a tutti ... vecchi e nuovi, belli e brutti!!!! a grande richiesta sono tornata per dare una sbirciatina... mica mi ci ritrovo tanto ... devo capire come funziona, chi c'è di conosciuto, chi di nuovo .... pazienza amici ... riuscirò, prima o poi, a capire come gira qui! x intanto un mega bacio a tutti!!! : Benvenuta
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Originariamente inviato da MostrRRinadai, fai il serio!!!! [/size][/i] ci provo !!!
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Guest |