|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
prendere la moto quando si cambiano gli pneumatici e provare la sensazione di pulizia, precisione e coerenza che danno le gomme nuove..... le diablo, poi, sono per me una certezza assoluta!
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 28/07/2006 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da fenderprendere la moto quando si cambiano gli pneumatici e provare la sensazione di pulizia, precisione e coerenza che danno le gomme nuove..... le diablo, poi, sono per me una certezza assoluta! anch'io ho messo le Diablo da poco... e rimpiango di non averle messe prima!
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Dunlop Qualifier RR
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Dunlop Qualifier RR Mescola soft ant e medium post...........................................................................8 FRATTURE!!! BELLA M.......A
Ogni moto la gà el sò padrun!
|
|
|
Originariamente inviato da TemponeOriginariamente inviato da DesmoLuca27Dunlop Qualifier RR
Mescola soft ant e medium post...........................................................................8 FRATTURE!!!
BELLA M.......A ah ah ah..... bella tempone. pure io non metto piu' un paio di dunlop nemmeno sotto alle scarpe da ginnastica.
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
|
Originariamente inviato da TemponeOriginariamente inviato da DesmoLuca27Dunlop Qualifier RR
Mescola soft ant e medium post...........................................................................8 FRATTURE!!!
BELLA M.......A nn sarò uno smanettone come voi, ma x questa stagione si sono comportate bene...anche nella trotterellata a Misano. Tempone tu hai avuto delle disavventure con quelle gomme?
|
|
|
lo smanettone e' tempone....io sono un fermone (che fa pure rima). al di la di questo, quando ancora un po' di gas glielo davo, tutte le dunlop che ho provato non mi sono piaciute. questione di gusti personali.....
|
|
|
per ora non mi posso lamentare
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Metzeler M5 forever ... o almeno finchè non faranno le M7 (dato che sembra che prediligano i numeri dispari)
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Appena cambio le ruote mi trovo male, anzi malissimo visto che la moto risponde in tutto altro modo ...poi mi adeguo
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
|
Originariamente inviato da Robi38Appena cambio le ruote mi trovo male, anzi malissimo visto che la moto risponde in tutto altro modo ...poi mi adeguo e' l'abitudine alla moto che "risponde male" con le gomme finite. e' vero che ci si deve riabituare un attimo.
|
|
Guest |