|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Aiuto!!! il prete è già un mito...... http://video.libero.it/app/play?id=5157f904d1b22166ee5b4afe2ff1a97a
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 20/05/2006 Locazione: CT
|
Ma risulta valido un matrimonio così ?? ...mamma mia... ...voi non ci scendete mai a Vescovado ?
|
|
|
Originariamente inviato da Giany84Ma risulta valido un matrimonio così ?? ...mamma mia... ...voi non ci scendete mai a Vescovado ? Ahahahaha, "Gisella sta seria...." Ahahahaha Da morire!!!!!! uno di quei filmati di matrimonio da tramandare orgogliosi ai posteri....
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
miticooo niente comunione solo a vescovado vabbè mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
Originariamente inviato da Sunshine01Originariamente inviato da Giany84Ma risulta valido un matrimonio così ?? ...mamma mia... ...voi non ci scendete mai a Vescovado ?
Ahahahaha, "Gisella sta seria...." Ahahahaha Da morire!!!!!! uno di quei filmati di matrimonio da tramandare orgogliosi ai posteri....
Se ci fossimo stati io e Sun al posto degli sposi.... AVREBBERO DOVUTO CHIAMARE I CARABINIERI O LA NEURODELIRI PER FERMARCI.
Ogni moto la gà el sò padrun!
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Bona Gisella...
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
|
Originariamente inviato da TemponeOriginariamente inviato da Sunshine01Originariamente inviato da Giany84Ma risulta valido un matrimonio così ?? ...mamma mia... ...voi non ci scendete mai a Vescovado ? Ahahahaha, "Gisella sta seria...." Ahahahaha Da morire!!!!!! uno di quei filmati di matrimonio da tramandare orgogliosi ai posteri....