|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Aiuto!!! il prete è già un mito...... http://video.libero.it/app/play?id=5157f904d1b22166ee5b4afe2ff1a97a
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 20/05/2006 Locazione: CT
|
Ma risulta valido un matrimonio così ?? ...mamma mia... ...voi non ci scendete mai a Vescovado ?
|
|
|
Originariamente inviato da Giany84Ma risulta valido un matrimonio così ?? ...mamma mia... ...voi non ci scendete mai a Vescovado ? Ahahahaha, "Gisella sta seria...." Ahahahaha Da morire!!!!!! uno di quei filmati di matrimonio da tramandare orgogliosi ai posteri....
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
miticooo niente comunione solo a vescovado vabbè mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
Originariamente inviato da Sunshine01Originariamente inviato da Giany84Ma risulta valido un matrimonio così ?? ...mamma mia... ...voi non ci scendete mai a Vescovado ?
Ahahahaha, "Gisella sta seria...." Ahahahaha Da morire!!!!!! uno di quei filmati di matrimonio da tramandare orgogliosi ai posteri....
Se ci fossimo stati io e Sun al posto degli sposi.... AVREBBERO DOVUTO CHIAMARE I CARABINIERI O LA NEURODELIRI PER FERMARCI.
Ogni moto la gà el sò padrun!
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Bona Gisella...
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
|
Originariamente inviato da TemponeOriginariamente inviato da Sunshine01Originariamente inviato da Giany84Ma risulta valido un matrimonio così ?? ...mamma mia... ...voi non ci scendete mai a Vescovado ? Ahahahaha, "Gisella sta seria...." Ahahahaha Da morire!!!!!! uno di quei filmati di matrimonio da tramandare orgogliosi ai posteri....
Se ci fossimo stati io e Sun al posto degli sposi.... AVREBBERO DOVUTO CHIAMARE I CARABINIERI O LA NEURODELIRI PER FERMARCI. Ahahahaha!!!! garantito Tempùn!!!!! avremmo fatto uno show da best video awards su YouTube!!!! Io ovviamente sarei poi stata fisicamente allontanata dalla chiesa per delirio da risata isterica........
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Durante la fila per la distribuzione dei vari don ai servizi matrimoniali sono stati, gli sposi, colpiti da un attacco di dissenteria?
|
|
Iscritto: 16/09/2010
|
bellissimo :D evviva il tavernello :P InsoliteProspettive
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
beh ma non accaniamoci, questo poveretto mica guida uno scuolabus, fa quattro sacramenti... oltretutto rovinare una rovina è impossibile. pensa un funerale fatto da questo, lì si che ...
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Beh ragazzi, mi sono quasi pisciato addosso dal ridere fino alla fine, che ci sono rimasto male.... ma secondo voi certi sacerdoti ci credono a quello che fanno? No perchè se non ci credono neanche loro ovvio che di fedeli ne avranno sempre meno....
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
|
Originariamente inviato da zeljkobeh ma non accaniamoci, questo poveretto mica guida uno scuolabus, fa quattro sacramenti... oltretutto rovinare una rovina è impossibile. pensa un funerale fatto da questo, lì si che ... "Oltretutto rovinare una rovina è impossibile....". A volte ti escono troppo belle Zel!!!! E per avere un prete così ad un funerale.....non mi dispiacerebbe essere testimone (ma non in veste di parente stretta del defunto) ad una scena così: http://notizie.tiscali.it/articoli/stranomavero/10/aprile/parroco-ubriaco-picchia-fedele-funerale.htmlTanto nella vita ne ho già viste di ogni, una più una meno....
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
spettacolare la faccia della sposa...secondo me se avesse un attizzatoio da caminetto lo userebbe ahahahahahahahah
Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Guest |