|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Che tipo di garage avete? Grande, piccolo, in condivisione? Via piace occuparvi del box? O preferite occuparvi di più dei veicoli che vi sono all’interno? I vostri veicoli lo sentono come un guscio protettivo o non vedono l’ora di stare al di fuori?
Ho due box uno per l’auto e uno per i veicoli a 2 ruote (moto e biciclette). Sono arredati in modo minimale ma con tutto quello che serve in ordine. L’accesso è libero anche per mio figlio visto che all’interno di essi svolge una attenta manutenzione ai suoi mezzi da gara e vi parcheggia il ciclomotore. Inoltre, a volte, si rende protagonista di gesti generosi quali il pulire e incerare in modo professionale un mio veicolo. Sono cose che rendono veramente felice e orgoglioso qualunque genitore.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
io ho lo scantinato (seminterrato) saran quasi 200 mq ma non c'è spazio per nulla perchè lo tengo in disordine firmato il reka
|
|
Iscritto: 13/09/2010
|
Non ho un box attualmente. Pago profumatamente un garage. La mia moto sembra gradirlo, sebbene in inverno non sia riscaldato. E' protetto dalla pioggia ma non dalla polvere.
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Io ho un posto auto nel garage comune dello stabile + 1 box chiuso adiacente adibito solo alle moto, rivestito tutto in legno (da me) . A terra ci sono piantati dei golfari dove le moto sono incatenate; l'altezza del soffitto è circa 2,20 - 2,30, come i soffitti delle case uso abitazione omologate per nani Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Ho 3 garage di proprietà (di cui uno lontano da casa...) e 1 in affitto accanto ai miei 2 "vicini"
In uno "mio + vicino" ci tengo SOLO strumenti musicali e relativi accessori (mi serve tanto spazio) e poco altro (le doppie carene della RF600, un po' di materiale edilizio ma poca roba...), questo box è pure "allarmato"
Nell'altro "mio + vicino" ci tengo bici, legna da ardere e ciarpame vario
In quello "in affitto" ci tengo la moto insieme a quella di mio figlio + accessori motociclistici (caschi & Co.) + ci ho organizzato un banco lavoro elettronico minimale (oscilloscopio, alimentatori vari, generatore di funzioni, frequenzimetro, multimetri vari ecc.) + un CAPITALE di data book elettronici vecchiotti
In quello "mio lontano"... beh, l'ho vuotato per affittarlo...
LAMPS!!!
Why black OR white? Black AND white, that's right!!!
Suzuki RF600R
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da UomoNuovoNon ho un box attualmente. Pago profumatamente un garage. La mia moto sembra gradirlo, sebbene in inverno non sia riscaldato. E' protetto dalla pioggia ma non dalla polvere. Che moto? il velosolex?
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da enry47Originariamente inviato da UomoNuovoNon ho un box attualmente. Pago profumatamente un garage. La mia moto sembra gradirlo, sebbene in inverno non sia riscaldato. E' protetto dalla pioggia ma non dalla polvere.
Che moto? il velosolex? Lui ha una Martufo 350 semicarenata. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da enry47Originariamente inviato da UomoNuovoNon ho un box attualmente. Pago profumatamente un garage. La mia moto sembra gradirlo, sebbene in inverno non sia riscaldato. E' protetto dalla pioggia ma non dalla polvere. Che moto? il velosolex?
Lui ha una Martufo 350 semicarenata. Azzzz....un vero collezionista! Allora e' meglio che la speolveri quotidianamente....
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
No garage (povera Fazza).
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
garage con dentro di tutto, comprese ovviamente moto e s(p)uter
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Guest |