|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
a tutti i forumisti da papà Bonalex e da cucciolo Renato che sta guardando le moto con papà...
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
Contraccambio con affetto! Anche i miei 3 figli impazziscono per le moto!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da bonalex/Jabbaa tutti i forumisti da papà Bonalex e da cucciolo Renato che sta guardando le moto con papà... Ciao papà Bonalex e cucciolo Renato..... Mio figlio Diego ha 3 minimoto, due tassellate ed una piccola replica di supersportiva...... ma ormai non le guarda neanche più..... gli piace solo il basket!!!!! Quindi la minimoto a casa dei miei a Mantova ormai è mia. http://img143.imageshack.us/img143/7083/volta2005.jpg
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
|
Originariamente inviato da Sunshine01 Scusa una curiosita'...quanti hanni ha tuo figlio?? Te lo chiedo perche i miei 2 maschietti vorrebbero la minimoto ma io e mia moglie non ne vogliamo sapere...poi dove la usa? Scusa l'invadenza. Enrico
|
|
|
Originariamente inviato da enry47Originariamente inviato da Sunshine01Originariamente inviato da bonalex/Jabbaa tutti i forumisti da papà Bonalex e da cucciolo Renato che sta guardando le moto con papà... Ciao papà Bonalex e cucciolo Renato..... Mio figlio Diego ha 3 minimoto, due tassellate ed una piccola replica di supersportiva...... ma ormai non le guarda neanche più..... gli piace solo il basket!!!!! Quindi la minimoto a casa dei miei a Mantova ormai è mia. http://img143.imageshack.us/img143/7083/volta2005.jpg
Scusa una curiosita'...quanti hanni ha tuo figlio?? Te lo chiedo perche i miei 2 maschietti vorrebbero la minimoto ma io e mia moglie non ne vogliamo sapere...poi dove la usa? Scusa l'invadenza. Enrico Nessuna invadenza. Mio figlio ora ha 10 anni ma le minimoto gliele avevamo prese 3 anni fa. Le ha sempre usate a casa dei miei, praticamente una cascinetta con un grande cortile e prato di 3000 mq dove usava quella della foto. Quanti ci siamo divertiti io e lui.....
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
|
I miei hanno 10 e 12 anni ma - pur essendo motociclista accanito - non mi fido e poi non avrei il posto dove farli girare! ciao e grazie della cortese risposta. Buonanotte!
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Grande Renato!!!!!!!!!!!! Un abbraccio circolare, da Materdei al Vomero, dal Vasto a Posillipo... ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Salutoni Renato!!!
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
|
Originariamente inviato da enry47I miei hanno 10 e 12 anni ma - pur essendo motociclista accanito - non mi fido e poi non avrei il posto dove farli girare! ciao e grazie della cortese risposta. Buonanotte! Beh, per il posto non sarebbe un problema insormontabile, certo, averlo comodo sottocasa e di tua proprietà è tutta un'altra cosa. Però ad esempio conosco un papà furgonato che suo figlio lo porta ovunque pur di farlo divertire con la minimoto, perchè di base lui gode di più del figlio e la moglie gli da corda. Questi ultimi 2 elementi fanno in realtà la differenza. Se tu e tua moglie non vi fidate, non c'è storia. Buonanotte.
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Saluti a tutto il forum Notte ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Guest |