|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
a tutti i forumisti da papà Bonalex e da cucciolo Renato che sta guardando le moto con papà...
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
Contraccambio con affetto! Anche i miei 3 figli impazziscono per le moto!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da bonalex/Jabbaa tutti i forumisti da papà Bonalex e da cucciolo Renato che sta guardando le moto con papà... Ciao papà Bonalex e cucciolo Renato..... Mio figlio Diego ha 3 minimoto, due tassellate ed una piccola replica di supersportiva...... ma ormai non le guarda neanche più..... gli piace solo il basket!!!!! Quindi la minimoto a casa dei miei a Mantova ormai è mia. http://img143.imageshack.us/img143/7083/volta2005.jpg
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
|
Originariamente inviato da Sunshine01 Scusa una curiosita'...quanti hanni ha tuo figlio?? Te lo chiedo perche i miei 2 maschietti vorrebbero la minimoto ma io e mia moglie non ne vogliamo sapere...poi dove la usa? Scusa l'invadenza. Enrico
|
|
|
Originariamente inviato da enry47Originariamente inviato da Sunshine01Originariamente inviato da bonalex/Jabbaa tutti i forumisti da papà Bonalex e da cucciolo Renato che sta guardando le moto con papà... Ciao papà Bonalex e cucciolo Renato..... Mio figlio Diego ha 3 minimoto, due tassellate ed una piccola replica di supersportiva...... ma ormai non le guarda neanche più..... gli piace solo il basket!!!!! Quindi la minimoto a casa dei miei a Mantova ormai è mia. http://img143.imageshack.us/img143/7083/volta2005.jpg