|
Iscritto: 13/03/2007 Locazione: IM
|
Ciao bagai , qualche parere riguardo alla honda fmx650?Per cortesia , scrivete pure....fa [beep] o mi piace...ma motivate la vostra risposta! Grazie a todos.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao, benvenuto nel forum mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Otto a IM non si dice "bagai".
Abbocchi sempre?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Perchè no ?cresciuto in brianza e trasferito in liguria,qual'è il problema?
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Fmx è quella motard su base della endurona, Per me è più proporzionata nella versine con le ruote artigliate ma son gusti personali. Il motore è un mulo inesauribile ma non ha incontrato i gusti nostrani.
|
|
|
Grazie dell'opinione , iniziavo a dubitare ci fosse qualcuno disposto a parlare di moto La mia scelta punta su tale moto per l'accessibilità di prezzo sull'usato , anche se , andando in altra direzione non mi dispiacerebbe anche il Suzuki drz400sm. sono indeciso
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
L'honda è un veicolo su base dominator e prodotto in spagna. Comunque buono anche per percorrere diversi km su strada ad andatyra costante Il DRZ pur essendo un buon stradale non ama molto i percorsi con molti km e la sella non è il massimo per i trasferimenti. Il motore predilige gli apri e chiudi, ma è molto più piacevole su strade strettissime e in fuoristrada.
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Che dici Franz, l'FMX è quella motardona con motore raff. ad acqua da 650, l'endurona con le ruote da mototopo.
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Scusate, ha ragione bymaxx... mi ero confuso con un vecchio modello su base dominator L'FX che sarebbe questo l'FMX è questo ma sempre con motore più o meno uguale (almeno sembra reffreddato ad aria)
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
A me piaceva da impazzire ma vista la mia lieve stazza sarei stato ridicolo su una moto del genere( oddio, non è che sul CB500 la cosa sia molto diversa)
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
|
Quella sopra è la Vigor e veniva assemblata in Spagna, un c...o di moto, la rossa è una FMX e basta assemblata ad Atessa, la FMX 650 è quella che dicevo prima raffreddata ad acqua. E' per puntualizzare.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
mi sa che ti con.fondi con la XR650R che con la FMX650 non ha niente in comune.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
per tutti i beep che appaiono dev'esserci un problema tecnico, come scritto qui: http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=6363&find=unread mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
problema te.cnico
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
tec.nico
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |