Ciao A tutti, come state??
E' parecchio tempo che non ci si sente, purtroppo il tempo scarseggia, ho saputo molte cose del forum, Argo mi ha tenuto informato, a proposito il libro l'ho appena comprato, ora fate la vostra, sicuramente merita tutto il nostro aiuto, soprattutto leggere quello che scrive è molto bello e divertente, quindi se non lo avete fatto, cosa aspettate???? Guardate che vengo lì e ve lo do io il promemoria
Ho saputo di Desmoluca, rimasto solo a difendere il nostro Desmocuore, Luca, sono con te...
Io invece tutto bene finchè non va peggio, la mia piccola é sotto casa, dopo essermi steso come un principiante in una rotonda bagnata, però ho gia ricomprato il necessario, pompa frizione radiale 16 RCS Brembo, pedane Valter Moto e riverniciato la carena graffiata, io non mi sono fatto niente però ho le tasche vuote...
Purtroppo non ho molto tempo da dedicarvi, ma farò di tutto per tornare quando possibile...
Ciao a Tutti, belli e brutti, nuovi e vecchi, dal vostro Desmodromico Daniel
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!
Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......
BY Argo16
Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009
Allievo Kapra