|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Tutte le moto che ho avuto sono comprese nell'elenco delle moto storiche della Fim... Tristezza....
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
non per abbatterti però
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
E allora?? Io me ne vanto, a 55 anni a quelli di oggi posso dire di aver visto cose dell'altro pianeta, 125 stradali da 170 all'ora, delle enduro a 2 tempi da 700 di cilindrata, bicilindriche da enduro africano da 220 all'ora, le moto da pista a 2 e 4 tempi senza silenziatore, i cavalieri erranti per il mondo su piccoli scooter, ho vissuto e lo voglio fare ancora il più possibile fino a che riuscirò a mettere in moto la mia moto senza avviamento elettrico.
|
|
|
Che poi è quella a dx nel mio avatar.
|
|
Iscritto: 18/04/2004 Locazione: TO
|
Tra pochissimo sarà d'epoca pure la moto che uso attualmente, figuriamoci E mi spiace veramente che sia la prima con l'avviamento elettrico, vedere la faccia dei pischelli quando avviavo senza problemi i vari DR era una cosa impagabile Fra l'altro, 15 kg di roba in meno. Monito: tutto quello che non c'è non si rompe mai.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da bymaxxChe poi è quella a dx nel mio avatar. che è una BMW R1100GS fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Originariamente inviato da bonalex/Jabba[Tutte le moto che ho avuto sono comprese nell'elenco delle moto storiche della Fim... Tristezza.... Secondo me è semplicemente Natale. In questo periodo si fanno bilanci, di solito e, quando si scopre che gli anni passano, difficilmente si è al settimo cielo... Se può consolarti, ho iniziato a andare in moto da pochissimo tempo, su un 650 bicilindrico. Non avrò mai il piacere di sapere COSA voleva dire guidare roba tipo Cagiva 350 elefant o Honda 125 XL negli anni '80 napoletani, coi "falchi" a bordo dell'Africa Twin e della Transalp. Nè di accompagnare la "femmina" a fare shopping per Via Chiaia partendo dal Vomero, o "tirare" con l'XT contro il TT sul vialone di Parco della Rimembranza... Jamme belle guagliò, 'o tiemp passa... ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
|
errata corrige: delle due davanti è quella a dx. Indovinello, che moto è quella sin?
|
|
Iscritto: 03/12/2010 Locazione: Mantova
|
Originariamente inviato da bymaxxerrata corrige: delle due davanti è quella a dx. Indovinello, che moto è quella sin? Un aiutino per la cilindrata? Sparo li Ktm 400?
|
|
|
acquazzone
|
|
|
Aiutino, l'attuale proprietario si chiama Roberto, ma la moto è stata ri-assemblata da Paolo
|
|
Guest |