|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Mi sorge un dubbio? I caschi che sono stati sostituiti da un nuovo modello (Non parlo solo di colorazione), vengono ritirati dal commercio oppure si trovano? E se si, dove? E l'omologazione, per la commercializzazione, deve essere sempre ECE22 95? L'identificazione E1; E2; ecc... è corrispondente o è valida solo l'ECE22 95? (Ebbene si, vorrei prendere un buon casco a basso prezzo...)
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
secondo me li vendono tutti.. al max trovi modelli dell'anno precedente che comunque sono vendibili e quindi non te li regalano.
firmato il reka
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
|
Grazie per la notizia. Però, se devo andare in giro per l'Europa alle Mostre Scambio, mi compro l'ARAI nuovo al negozio sotto casa. Un sito in cui si può trovare vendita on line di "fondi di magazzino"? Rimercì :-)
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 04/04/2002 Locazione: MI
|
C'è anche la soluzione intermedia: ti compri un casco "fuori catalogo" al negozio sotto casa. ;-)
|
|
|
Originariamente inviato da Ottavio71C'è anche la soluzione intermedia: ti compri un casco "fuori catalogo" al negozio sotto casa. ;-)
In effetti ci avevo pensato. Però, come fare? Tipo entro nel negozio, mi avvicino con fare circospetto, prendo sottobraccio il titolare e, a bassa voce, sussurando all'orecchio, gli chiedo: "senta, ho sentito dire, da voci non confermate, che sottobanco, aumm aumm capisc'ammè, tenete caschi "fuori catalogo". Che me ne potete far vedere un paio? Vi giuro che non lo dico a nessuno..." "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 04/04/2002 Locazione: MI
|
Di solito ci sono sempre le "offerte" interessanti di roba che esce di produzione o quantomeno devono vendere xchè arrivano le nuove forniture. Bisogna avere un po' di pazienza ed informarsi un po'... ;-)
|
|
|
Originariamente inviato da Ottavio71Di solito ci sono sempre le "offerte" interessanti di roba che esce di produzione o quantomeno devono vendere xchè arrivano le nuove forniture. Bisogna avere un po' di pazienza ed informarsi un po'... ;-) Dove? "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 12/11/2008 Locazione: al mare
|
ciao i caschi vecchie produzioni esistono e sono anche emologati quindi conforme alle leggi,basta dire che quando escecono i nuovi modelli gli altri costano meno o sono in offerta basta girare un po'e si trova sempre tutto
|
|
Guest |