|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
dunque:
24/12.....stiracchiandomi in bagno al risveglio ho sntito un forte schiocco al collo....son rimasto bloccato guardia medica e puntura di miorilassante e antinfiammatorio
26/12....forte infezione al dito(patereccio o piu' comunemente giradito)... 4 giorni di antibiotici
28/12.....tosse raffreddore mal di testa e febbre... tachipirina aerosol e quant altro....
sono piu' impasticcato di un fattone allo space di ibiza...
magari un terno al lotto è...
|
|
|
60 !!! il torcicollo
66!!! l'infezione
28!!!! la febbra!!!!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
per la cinquina puoi aggiungere:
la sfiga viaggio a Lourdes
se vinci mi regali la biemmevù X Country? anche se la fabbricano in Cina e costa una tombola, và bèn istèss!
riguardati Bobino, sei più fragile di un cavallino di vetro di Murano!!!!!!!!!!!
guarda me, vecchia quercia bisbetica cui neppure il topicida fà effetto, ed impara.
|
|
|
il fatto che io lavori all'aperto con +40 d'estate e -10 in inverno....mi aiuta a nn avere mai nulla...ma poi capitano tutte assieme....
gio,la mia nn è la x country....ma la vecchia f 650 gs con motore rotax
con molto piacere ho visto al salone che l'hanno rifatta....praticamente la stessa moto!!tutti i componenti sono uguali....stesso motore,stesso telaio,carenatura leggermente piu' squadrata e nuovo faro asimmetrico bmw....cambia leggermente il nome:g 650 gs
cmq oggi vado a giocare giocate anche Voi è!!e almeno per 3 volte d seguito
resta da definire la ruota.
i
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da bobo1978il fatto che io lavori all'aperto con +40 d'estate e -10 in inverno....mi aiuta a nn avere mai nulla...ma poi capitano tutte assieme....
gio,la mia nn è la x country....ma la vecchia f 650 gs con motore rotax
con molto piacere ho visto al salone che l'hanno rifatta....praticamente la stessa moto!!tutti i componenti sono uguali....stesso motore,stesso telaio,carenatura leggermente piu' squadrata e nuovo faro asimmetrico bmw....cambia leggermente il nome:g 650 gs
cmq oggi vado a giocare giocate anche Voi è!!e almeno per 3 volte d seguito
resta da definire la ruota.
i in genere quando si sognano i numeri o ti vengono indicati si gioca su tre ruote; milano, roma e napoli...(così mi è stato detto) quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da bobo197860 !!! il torcicollo
66!!! l'infezione
28!!!! la febbra!!!!
però i gg sono 24-26-28 più il mese 12, quasi quasi li gioco tutti al superenalotto col numero jolly... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
Niente panico Bobo...è solo che te fatt vicch'. Hai fatto vecchio Se sei del '78 è un pò prestino,in verità...cmq,ti abituerai
|
|
|
Originariamente inviato da Wado*66Niente panico Bobo...è solo che te fatt vicch'. Hai fatto vecchio
Se sei del '78 è un pò prestino,in verità...cmq,ti abituerai ma che vicinanze bologna, di dove sei?? quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
Mo soccmell!! Bolognese purosangue! E statte citte cumpà!
|
|
Guest |